Inveruno, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Renata
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosangela
3369 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno,una info a chi ha già fatto le pubblicazioni in comune,oggi mi hanno dato il modulo da compilare con i vari dati,poi cercheranno i documenti e ci chiamano per firmare e poi restano fuori 6 giorni giusto?quello che viene esposto è il modulo...
Ho ottenuto una medaglia!
3391 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rosa
3396 giorni fa
Ho creato un post
3396 giorni faIl regalato che ho fatto al mio fm per il suo compleanno,visto che colleziona kokeshi,lo useremo come cake topper !
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3405 giorni fa
Ciao spose,devo cercare una scatola/scrigno da mettere i confetti da portare in giro quando porterò le partecipazioni a casa dei parenti,mia suocera ci tiene che ne prenda una perché,dice,sara' un ricordo,voi l avete?mi date un idea
Ho partecipato al post di Rosa
3405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3406 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3406 giorni faCiao,ma scusate,perché la maggior parte dei fornitori non fa dei preventivi su richiesta ma scrivono solo di contattarli??Mi sembra ovvio che se volevo li chiamavo subito io ma se gli chiedo info sul loro lavoro dovrebbe rispondere,almeno con un...
Fotografi garanzie ANFM