Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze, apro questo topic per spiegarvi questo "problemino". Purtroppo da un po' ho una brutta micosi all'alluce sinistro e nonostante mi stia curando con antimicotico prescritto dal dottore, non è ancora passata. Quindi mi ritrovo con unghia...
Ho creato un post
3231 giorni faCare sposine, Tempo fa avevo aperto un tipico raccontandovi che nel giro di un mese avrei dovuto sostenere due concorsi a ridosso del matrimonio. È stato un mese da panico in cui il matrimonio è stato messo un po'da parte ma ieri ho dato il secondo...
Ho creato un post
3237 giorni faFinalmente, quando quasi disperavo e stavo per cedere alla vestaglia, ho trovato questa tutina da indossare durante la preparazione. Che ne dite?
Ho creato un post
3241 giorni faBuongiorno spose, Sono tornata ieri mattina dal mio addio al nubilato per il quale avevo già aperto un topic. La meta che non conoscevo è stata.... COPENHAGEN! Una città che volevo visitare da tantissimo tempo. Le mie amiche sono state favolose,...
Ho creato un post
3249 giorni faMamma mia ragazze manca sempre meno.Questa settimana abbiamo ridefinito con fioraio e fotografo, comprato i coni per la confettata, le bomboniere per i genitori.Ci mancano quelle per i testimoni e la torta che però abbiamo deciso. Ah e i confetti.Poi...
Ho creato un post
3253 giorni faGiovedì notte prossimo si parte!!! Manca una settimana esatta e io sono in ansia.Non so la meta, so solo che prendiamo un aereo, almeno ho intuito, che partiamo alle 2 di notte quindi volo di prima mattina.Mi hanno fatto intendere che si va al mare...
Ho creato un post
3256 giorni faSalve ragazze. In una pausa studio mi vorrei sfogare un attimo con voi e sapere il vostro parere.Quando ho detto alla mia m migliore amica che mi sposavo non le ho nemmeno chiesto di farmi sapere testimone. Ce lo eravamo sempre giurate quindi era...
Ho creato un post
3257 giorni faTra dieci giorni addio al nubilato, tre giorni fuori, metà sconosciuta ma ho capito di mare. Ora io sentite cosa vado a pensare.... Prenderò il sole, in bikini. Ho un abitoda sposa con la schiena completamente nuda, se mi resta il segno non mi...
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno sposine partenopee. Conoscete questo negozio? Ho acquistato online delle bomboniere per genitori, nonni e alcuni zii ma da quando ho fatto il bonifico con l'acconto non mi rispondono più. Siccome sono stati così carini mi sembra strano che...
Ho creato un post
3263 giorni faOggi giro all'Ikea per varie cose anche non inerenti il matrimonio è scoviamo questa lavagna adattissima al nostro matrimonio tema viaggio! Siamo felicissimi!!!! È quello che ci serviva. Ci metteremo sopra dei boarding pass Lilla, nostro colore, con...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze che dite? A me piace, un occhio è leggermente più scuro e lo preferisco..
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze prima di buttarmi nello studio vi vorrei esporre il mio cruccio del giorno... Ho scelto un abito che mi ha portata ad un'acconciatura raccolta perché chiuso davanti è aperto sulla schiena. Mi stanno venendo i dubbi perché ho il naso storto e...
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze, per me è una giornata di emozioni! Dopo un anno di attesa oggi ho saputo di aver passato lo scritto del concorso docenti e tra un mese e poco più ho l'orale. Tra un mese addio al nubilato tre giorni con meta ignota, e tra 64 giorni...
Ho creato un post
3277 giorni faMancano ancora 2 mesi e mezzo alla partenza ma ogni giorno penso che la, oltre al matrimonio, realizzo un altro sogno: visitare isola di Pasqua e Patagonia. Vi faccio vedere il nostro viaggio: Cominciamo con la visita di Santiago del Cile, poi isola...
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze, oggi abbiamo la prova menù! E poi andremo a cercare l'abito per il mio compagno sperando stavolta di trovarlo! Che emozione!
Ho creato un post
3280 giorni faSe non sta andando via anche il 7...Mi sembrava lontanissimo questo traguardo è invece....Manca sempre meno, ora si può davvero fare il countdown. Avevo giurato di disinstallare l'app a -30 per non farmi venire l'ansia ma so che non lo farò!
Fotografi garanzie ANFM