Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faRagazze a -17 finalmente sono riuscita a concedermi un pò di tempo e comprare un regalino per il mio fm!!Ho preso i gemelli che potrà usare proprio quel giorno!Come li trovate??E voi cosa avete regalato prima delle nozze??
Ho partecipato al post di Maddalena
2827 giorni fa
Ho creato un post
2828 giorni faBuongiorno a tutte!!!Ho bisogno di un consiglio..secondo voi se acquisto il top con il pantaloncino per la preparazione senza indossare la vestaglia è brutto??
Ciao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze cosa avete messo o cosa metterete nel kit di emergenza??
Ho partecipato al post di Silvia
2834 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2834 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2835 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2835 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2835 giorni fa
Ho creato un post
2835 giorni faBuonasera a tutte..stò acquistando il kimono e la sottoveste per la mattina del matrimonio ma a questo punto mi sorge un dubbio..sotto la sottoveste indosserete anche il reggiseno e le mutandine che poi andrà sotto l'abito oppure um completino per il...
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM