Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3375 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato le scarpe che vorrei!! Le ho cercate tantissimo e finalmente ho capito chi le produce... sono sandali di Nina New York.. il problema peró è che dal sito web ufficiale non si possono acquistare perché le spediscono solo in USA...
3377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3381 giorni fa
Noente kimono nei saldi mannaggia... però preso questo.. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3385 giorni fa
Ciao a tutte!!Io e il mio fm sogniamo un viaggio negli Stati Uniti...e sicuramente il viaggio di nozze sarà l'unica occasione per realizzarlo! Quindi abbiamo penSato alla lista viaggio..Però viste le esperienze delle vacanze passate vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sposa- Giugno 2017
3388 giorni fa
ciao a tutte sposine... avete già scelto le bomboniere? su cosa vi state indirizzando?
3389 giorni fa
Ciao! Oggi ho approfittato dei saldi e per ora ho preso reggiseno e brasiliana per il grande giorno da Tezenis! Vi piacciono? Ormai l'avrete capito, io sono per la semplicità! 😂 Ora mi mancano "solo" più auto reggenti color carne, vestaglia, ciabatte...
Ho caricato una foto nel post di Efisia
3406 giorni fa
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente di esagerato, ma nemmeno qualcosa di banale! Idee e...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3421 giorni fa
Buoooongiorno a tutti! In questo uggioso sabato ho partorito un'idea (un'altra delle mie ) per il tema del matrimonio: Pane e Nutella! Consierando che FM fa il panettiere e io la Nutella fra un po' me la sogno di notte... Ho raccattato in giro...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3429 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3443 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
Fotografi garanzie ANFM