Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2703 giorni fa
Siccome è sempre stato il mio pallino qnd nei mesi scorsi usciva negativo e li smontavo e non trovavo mai info adeguate...visto che nel giro di 24 ore la scritta Incinta 1-2 settimane è sparita😭😭😭.. ho deciso di smontarlo e pubblicare la foto cosi...
2705 giorni fa
Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho...
2705 giorni fa
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ho caricato una foto nel post di Michela
2762 giorni fa
Ciao a tutte. Stamattina ho fatto un test clearblue digital al 12 po ed era negativo. L'ho smontato ed appare così. Che ne pensate? Dal vivo le tre linee sono un po' più evidenti. Quando sono rimasta incinta l'altra volta il test clearblue con la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2767 giorni fa
Chi di voi non ha comprato il fasciatoio, ma lo ha creato con una cassettiera (anche Ikea) e sopra il materassino? Non ho spazio in camera per entrambi e il fasciatoio rimarrebbe inutilizzato per anni(in attesa del secondo figlio). Non ho soffitte o...
2770 giorni fa
2773 giorni fa
Non riesco a capire se sono io che ho problemi fisiologici a livello di ormone lh oppure i miei stick sono difettosi...è il secondo mese che non riesco a rilevare il picco...e so usare gli stick xké lo faccio ormai da 10 mesi...l unica cosa positiva...
2783 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
2785 giorni fa
Salve ragazze qualcuna ha usato questo test?Mi può dare a grandi linee le istruzioni,all' interno ci sono solo in inglese,quanto prima si può fare, le caselline sotto il tappo viola cosa Sono, una è blu???Cm mai?
Ho caricato una foto nel post di Manu
2801 giorni fa
Ragazze con un giorno di ritardo, dovuto alla spedizione dei test, ho fatto il primo test di ovulazione! Prenetto che sono inespertissima ma io ci sono rimasta un pochino male dal risultato... sono al 11 pm e l'ovulazione (da calcoli standard su 27...
2804 giorni fa
Salve a tutti su ebay ho visto che ora ci sono nuovi modelli One step ovulazione, volevo avere opinioni su chi li ha provati...ho notato che costano un Po di più...in vista di un futuro acquisto volevo capire...grazie
2809 giorni fa
Premetto che al 1 agosto ho avuto aborto spontaneo, il ciclo mi è tornato 9 gg fa.. Oggi 9pm faccio uno stick canadese così tanto x vedere cm son messa e il risultato è sorprendente...prima dell' aborto il picco l avevo il 17/18 pm...uno stick così...
2825 giorni fa
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
2827 giorni fa
Ragazze x curiosità l’ho fatto oggi visto che sul calendario c’è scritto che sono entrata in ovulazione ( avendo ciclo indotto essendo Irregolare non sarà corretto forse ) però io l’ho fatto secondo voi come è ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania Passerini
2827 giorni fa
Qual'è il regalo peggiore che avete ricevuto per il vostro matrimonio? Soprammobili inutili, buste leggere, etc.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2839 giorni fa
Buonasera ragazze, stiamo decidendo il nostro album ... vi va di farmi vedere come sono i vostri?
Fotografi garanzie ANFM