Gagliano del Capo, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3283 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3283 giorni fa
La nostra prima settimana da marito e moglie♡ sposine è una sensazione fantastica!!!
3289 giorni fa
Un sogno diventato realtà. Il giorno più bello della mia vita. Godetevi tutto ♡♡♡
3291 giorni fa
Ciao a tutte domani è il BIG DAY... L ansia è alle stelleee...!!! Ieri ci hanno organizzato l addio ad entrambi..è stato troppo divertente😅😅😅ci hanno perfino dato un cesto con scritto offerte x il matrimonio e abbiamo dovuto chiedere soldiii in mezzo...
3293 giorni fa
Era voilà la mia fantastica amica estetista mi ha fatto le unghie!!! Sono molto soddisfatta!vi piacciono????💓💓💓w gli Swarovski!!!
3295 giorni fa
Ciao Sposine il fotografo mi ha fatto una sorpresa.. X i -5 ha preparato un piccolo video con le foto :-) sono troppo contentaaaa 😊😊😊e al tempo stesso emozionata ♡
3296 giorni fa
Spose di aprile a me!!! Come state??? Io un Po in ansia :-) direi che ci sta no??? Oggi ho fatto il degradé e sono molto soddisfatta.. A voi piace?? Speriamo nel bel tempo!!!
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3297 giorni fa
Ieri prova acconciatura e sono contentissima perché è proprio come la volevo : semplice!i punti luce sono appoggiati solo x la foto vanno avvitati fino in fondo ovviamente, vi piace?
3313 giorni fa
A meno 22 ho ritirato le fedi ♡♡♡ che emozione incredibile... Ormai manca poco e non sto più nella pelle... In più mia zia mi ha fatto un regalo in anticipo: mi ha portata in un negozio di intimo e mi ha preso vestaglia e babydoll triumph......
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3326 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
3327 giorni fa
Finalmente, dopo che nell atelier ,dove ho comprato l abito mi hanno sparato 250 euro.. Ho trovato altrove le mie scarpe!!! ^.^ sono strafelice. In più era un negozio che non trattava più scarpe da sposa ma aveva qualche rimasto dello scorso anno....
Ho caricato una foto nel post di Gioia83
3347 giorni fa
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio ... io nn ho mai amato particolarmente gli animali o quanto meno nin ho mai voluto dei vincoli poiché sono un animo fin troppo libero, però quando ho conosciuto il mio ragazzo aveva un gatto già da 3 anni che vive con...
Ho caricato una foto nel post di Monika
3360 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno di consigli.. per il.giorno del matrimonio vorrei schiarire leggermente i capelli ..il parrucchiere che mi fa l'acconciatura mi dice che i colpi di sole sono passati ora si usa fare il degradé.. il problema è che guardando...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3361 giorni fa
Dopo tanto tempo a cercare qualcosa che mettesse d'accordo le mie sei damigelle, finalmente arriva lui! E piace a tutte! 😁 Avevamo guardato su internet, atelier, negozi, sarti. Ma niente. E la difficoltà maggiore stava nel fatto che due fossero a...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3362 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
Fotografi garanzie ANFM