Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3332 giorni fa
Ciao ragazze! Per il fatidico giorno mi piacerebbe acconciare i miei capelli (rossi) con una treccia bella grossa, lunga, spettinata e con una coroncina di fiori, un po' stile bohemien per intenderci. Il giorno è ancora lontano (23/06/2018), ma sto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3345 giorni fa
Buonasera Bellezze! Acconciatura, il dilemma! Bionda o mora, capelli lunghi o corti, ricci o lisci, raccolto o capelli sciolti? E gli accessori: velo, veletta, tiara, cerchietto, coroncina di fiori o osare con le piume? La scelta è ardua, scorrete la...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3347 giorni fa
Buonasera sposine, Mi sposerò ad aprile 2018 in una bellissima villa con molto verde. Mi piacerebbe sviluppare come tema la primavera. Le idee che ho avuto sono: tantissime decorazioni floreali con fiori vari e dettagli tipici della primavera come...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3348 giorni fa
Buongiorno sposine,mi sposo il 29 giugno a Civitavecchia e nn ho ancora trovato il fioraio....Vorrei sapere da chi è più esperta e magari sposa nel mio periodo quali sono i fiori di giugno/luglio, il mio tema è shabby vorrei pochi fiori e molta...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3348 giorni fa
Ciao sposine! Come procedono i preparativi??? Ho una domanda per voi...mi sposerò a dicembre e sto cercando il tema per il matrimonio. Io vorrei fare tema neve ma il mio fm dice che secondo lui poi sembra troppo una cena di Natale già i colori...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3348 giorni fa
Buonasera sposine... io e il mio ragazzo abbiamo parlato per sommi capi del matrimonio e abbiamo scelto tema e il resto... lui ha due fratelli e una sorella tutti sposati e nessuno della sua famiglia sa che vogliamo sposarci... cioè lo sa solo sua...
Ho caricato una foto nel post di In
3349 giorni fa
Ragazze sono indecisa.... mi piacciono due colori uno è il classico rosa antico che si vede solitamente noi matrimoni classici, l'altro è il verde Tiffany è un verde acqua molto chiaro che va sull azzurrino... mi piacciono tutt e due ( calcolando che...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3350 giorni fa
Ciao Ragazze stavo pensando a come potrei farmi i capelli il giorno del mio matrimonio 12 agosto, il mio vestito ha uno scollo rotondo effetto tatoo! ho i capelli abbastanza lunghi e vorrei evitare un raccolto cosa mi suggerite?Grazieee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Stefano
3370 giorni fa
Ciao a tutte e tutti Abbiamo iniziato a visitare i ristoranti che ci ispirano per il nostro ricevimento.... ne abbiamo incontrato vari e alcuni ci pongono davanti al costo sedie vestite a parte. In media sono 6/7 € a l'una... Le opzioni sono le...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3371 giorni fa
Io non riesco a trovarne una che mi convince,ne vedo alcune carine più provo ad immaginarla nella mia casa e dico nooo non è lei.È capitato anche a voi??
3375 giorni fa
Ciao Bellezze, rieccomi! Beh, che dire del Veneto, con Verona e Venezia in testa? Nella mia ricerca di oggi ho scoperto che è possibile sposarsi con rito civile nella casa di Giulietta a Verona, ma non c'è solo una delle coppie più famose del mondo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3376 giorni fa
Salve a tutte ragazze.. nella casa che stiamo ristrutturando ho un unico bagno senza finestra..qualcuno ha questo tipo di situazione?? Come vi trovate?Avevo pensato di fare una finestra internamente che affacciava nel cucinino ma il muratore me lo ha...
3376 giorni fa
Ciao Bellezze!!! Ho iniziato una ricerca carina sui matrimoni nelle regioni d'Italia, paese in cui, si sa, tutto è pregno di tradizione, superstizioni e credenze. In Abruzzo ho trovato molto particolare la festa popolare che ricorre ogni 14 agosto a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3376 giorni fa
Buongiorno a tutte...anche se manca piu di anno sentirvi parlare dei vostri preparativi mi stuzzica l' ingegno...ho cercato tra i vari topic passati ma niente che possa aiutarmi...pensavo di incentrare il matrimonio sul blu...un bel blu accompagnato...
3376 giorni fa
Ciao ragazze, oggi volevo condividere con voi un po' di acconciature particolari, che ne pensate? acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Mary89
3376 giorni fa
Ciao sposine, chi come.me si sposa ad Ottobre ? Che colore mi consigliate x.il tema del mio matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM