Castelfidardo, Ancona · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3124 giorni fa
Ciao sposine belle! Oggi sono andata a ritirare prima le scarpe ufficiali e poi quelle di ricambio per ballare comoda (e per qualche ballo country 😁). Sono assolutamente innamorata delle scarpe, la luce nella foto non rende giustizia allo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3148 giorni fa
Ragazze, chi come me pensa che la sposa non abbia necessariamente bisogno di diamanti ed oro per essere bella e quindi indosserà bigiotteria per il proprio matrimonio? 😄
3176 giorni fa
Non la stavo cercando affatto, ma quando l'ho vista non ho resistito! Mi fa proprio primavera 😍
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3208 giorni fa
Mi fate vedere la vostra composizione floreale? Noi siamo a -20 gg e io ancora non riesco a scegliere...
3209 giorni fa
Le abbiamo prese presto perché lavorando entrambi lontani da casa ogni volta che ci capita di decidere o fare qualcosa cogliamo l'occasione al volo! Ma intanto eccole qua! Unoaerre classiche 5 mg, incisione perfetta e in un elegantissimo corsivo! Un...
3222 giorni fa
Alla fine di maggio avevamo già deciso il grosso (chiesa, location, musica, foto e video, viaggio). Rimanevano i fiori, a cui siamo stati dietro per più di un mese perché non riuscivamo a concepire l'idea di spenderci una marea di soldi. Finalmente...
3258 giorni fa
A un anno esatto dalle nozze ho trovato proprio il tipo di orecchini che pensavo! Amore a prima vista, e alla fine ho ceduto anche alla collana. Il tutto per una cifra davvero ridicola!
3265 giorni fa
Ciao sposine ! ! ! ! Voice indosserete il velo? Io ho sempre immaginato di averlo, ma comincia a frullarmi in testa l'idea di trovare un'alternativa originale ma altrettanto fine ed elegante. Ultimamente mi sono fissata con l'idea del mantello,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3298 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di un consiglio...mi sono innamorata di un paio di scarpe blu....ma mi chiedevo mettere solo le scarpe blu che non riprendono niente altro va bene???
Ho caricato una foto nel post di Alexia
3330 giorni fa
Ciao a tutte quasi sposine 💜Abbiamo deciso di impostare come tema del matrimonio il cinema, che è una passione che ci unisce. Avete qualche consiglio o suggerimento da fare per allestimento e attività? Ci tengo a far divertire gli ospiti senza cadere...
Ho caricato una foto nel post di Vito
3341 giorni fa
Avete qualche idea simpatica per rendere il ricevimento più interessante e coinvolgere gli invitati
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3358 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
3371 giorni fa
Salve sposine! Sicuramente è un argomento che è stato trattato più volte, ma volevo sapere se alcune di voi che, come me, hanno scelto il tema "viaggio" per il loro matrimonio, hanno trovato le bomboniere adatte a questo tema senza spendere molto! Ho...
Fotografi garanzie ANFM