Basiglio, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faProcediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a un matrimonio? 🔝 o flop? Votate! *** Continua con...
1683 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o flop? Mod. 👗: C1047 Continua con 👉 Pronovias: top o...
1683 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
1714 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1714 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1719 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1719 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
Ho creato un post
1719 giorni faCiao neo sposine!!! 😍 Voi che avete avuto esperienza, mi consigliate un/una bravo/a wedding planner che non sia eccessivamente oneroso? (Enzo miccio forever!) Grazie!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1719 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a chi ha già avuto esperienza: un/una bravo/a wedding planner in quel di Milano o zone limitrofe? Che non costi eccessivamente! (Altrimenti sarei andata a bussare alla porta di Enzo miccio!) Grazie!!!
1719 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community ed io e il mio fidanzato abbiamo fatto l'azzardo di decidere un paio di giorni fa' di sposarci a Giugno 2022! Abbiamo realizzato per questioni lavorative Giugno è l'unico mese possibile per noi, e non vorremmo...
1732 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1732 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1732 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Fotografi garanzie ANFM