Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
546 giorni fa
Ho creato un post
547 giorni faBuongiorno sposine il giorno che avete scelto di sposarvi , ha un significato o un giorno qualunque ? Noi abbiamo scelto il 5 giugno ,fa il compleanno mio padre , che è volato in cielo quando io avevo 5 anni e in quel giorno più che mai , lo vorrei...
Ho creato un post
547 giorni faBuongiorno ragazza , sono stata all expo sposi mi ha incuriosito molto questa sala ricevimenti , premetto che non ci sono mai stata, ma già dalle foto mi incuriosisce molto , leggo molte recensioni positive , qualcuno di voi ha esperienze !?
Ho caricato una foto nel post di Marina
549 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho partecipato al post di Marina
549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
549 giorni fa
Ciao a tutti, con il mio futuro marito pensavamo al tema matrimonio e abbiamo due idee diverse. A me piacerebbe il tema viaggio a lui tema "film" con accenni di Harry Potter signore degli anelli ecc. Per me così verrebbero troppe cose mischiate però...
Ho partecipato al post di Mimì
549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
549 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e la fiorista mi ha detto che in quel periodo i...
Ho partecipato al post di Martina
549 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
552 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
552 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
552 giorni fa
552 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
552 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM