Torino, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
910 giorni fa
Ho creato un post
912 giorni faCiao! Vorrei trovare una bomboniera che si possa collegare con il mio tema "Jane Austen" e Londra in generale. Avevo già pensato ad una teiera e come accompagnamento all'interno del tè, ma non riesco a trovare nulla di carino o abbordabile......
Ho partecipato al post di Ilenia
927 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho caricato una foto nel post di Martina&Lorenzo
939 giorni fa
Buonasera a tutti! avrei bisogno di qualche consiglio pratico per la disposizione dei tavoli.. so che di solito si dividono famiglia dello sposo e famiglia della sposa.. purtroppo non ho questa fortuna, nel senso che della mia famiglia saranno solo 4...
Ho partecipato al post di Martina&Lorenzo
939 giorni fa
939 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
939 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Ho creato un sondaggio
939 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
939 giorni fa
941 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
941 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
941 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM