Torino, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
674 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Noemi
687 giorni fa
Ho creato un post
687 giorni faCiao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai capelli, una extension, vari prodotti usati per...
Ho ottenuto una medaglia!
687 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
687 giorni faCiao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai capelli, una extension, vari prodotti usati per...
Ho creato un post
792 giorni faCiao! Qualcuno sa se c'è un negozio in Italia che produce i timbri per fare gli inviti come questo?
861 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho creato un sondaggio
861 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
877 giorni faAvevo fatto un post a riguardo, chiedendo se fosse adatto alle foto in Reggia di Venaria, il vestito rosa a fiori in foto, e se si abitasse al tema del matrimonio (Londra tra regency e epoca vittoriana). Adesso mi sono ricordata di un vestito che ho...
Ho creato un sondaggio
877 giorni faAvevo fatto un post a riguardo, chiedendo se fosse adatto alle foto in Reggia di Venaria, il vestito rosa a fiori in foto, e se si abitasse al tema del matrimonio (Londra tra regency e epoca vittoriana). Adesso mi sono ricordata di un vestito che ho...
Ho partecipato al post di Noemi
879 giorni fa
Ho creato un post
879 giorni faVerso Aprile farò le foto del pre matrimonio alla reggia di Venaria, nelle sale e giardini. Il mio tema è Londra tra il periodo regency e vittoriano, e vorrei che anche il vestito del pre si adattasse al tema, quindi pensavo vestito impero con...
880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM