Poggiomarino, Napoli · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2597 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2609 giorni fa
Vi hanno regalato qualcosa i vostri mariti/compagni per la nascita del primo figlio? So che si usa solitamente regalare qualcosa di prezioso. Mio nonno all'epoca aveva regalato a mia nonna un orologio d'oro, mio papà a mia mamma aveva regalato un...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2647 giorni fa
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile 😍 voi come...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2663 giorni fa
Mamme gennaio...che ne dite di postare per l ultima volta la foto del nostro pancione prima del lieto evento?😍
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2720 giorni fa
com'è la vs pancia? A me il ginecologo mi ha detto che sono giusta ma vedo in giro ragazze con termine anche a febbraio che hanno la pancia molto più grossa -.-'' Sia chiaro, non è una gara a chi cel'ha più grossa anzi, sono contenta di non...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2720 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2720 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla prima gravidanza e sono entrata oggi nel 5 mese.. Ho il pancino piccolo, l'altro giorno sono andata in ospedale per delle perdite strane e la signora mi fa "ma lei è di 17 settimane e 3 giorni.. Dove l'ha messa la pancia?!"...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3022 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3076 giorni fa
....ragazze ciao. Ormai è trascorso più di un mese dal nostro si e le emozioni di quel giorno sono ancora vive in noi. Saranno i continui complimenti, ma siamo ancora eccitati, soddisfatti ed emozionati.vorrei riviverlo di nuovo....vi posto qualche...
Fotografi garanzie ANFM