Cervignano del Friuli, Udine · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Milly
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3180 giorni fa
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze tra due settimane mi sposo..Non mi sembra vero. Da domani sono in ferie e spero di finire le ultime cose che mancano..l ansia inizia a farsi sentire..previsioni del tempo ancora non ci sono..aiutooooooooo
Ho partecipato al post di Georgina
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Massimo
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3210 giorni fa
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze io avrò delle semplici rose come fiori.È vero che il bouquet dopo un paio d ore sarà ammosciato ? La fioraia mi ha detto così. Ho paura che non faccio in tempo neanche ad arrivare in chiesa. E idem per il fiore all occhiello dello sposo
Ho partecipato al post di Antonia
3279 giorni fa
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutte sposine!!! Tra un po inizieremo a farci qualche idea per le fedi..Non sappiamo dove vedere anche perché di gioiellerie ce ne sono molte, vorremmo una fede semplice claasica ma ci piacerebbe che sia un pezzo unico.Consigli ?
Ho ottenuto una medaglia!
3291 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ari
3291 giorni fa
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutti,Se una coppia decide di fare la separazione dei beni può in seguito decidere acquistando una casa di intestarla a entrambi ? Viene detto alla fine della cerimonia che regime patrimoniale si è scelto agli invitati o gli sposi lo...
Ho ottenuto una medaglia!
3303 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!!!
3325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM