Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faIo sono 7/6 gg che non dormo piu la notte ore di fila... voi???Mille pensieri... poi questa è l'ultima settimana anzi gli ultimi gg prima del grande giorno quindi c'è da preparare anche la valigia per la honey moon e per la first night! Il meteo è il...
Ho creato un post
3245 giorni faMi consigliate di iniziare con Acido Folico!?Baci baci
Ho creato un post
3246 giorni faCi siete? Siete ok??Io non vedo l'ora!!!Settimana prossima lavoro fino a mercoledi poi giovedi e venerdi restauri ... preparazione valigia consegna allestimenti ... aaiuto sento un'ansia!!In tutto cio ho deciso che faro delle unghie semplici
Ho creato un post
3246 giorni faSposine!!! Io mi faccio imperterrita sempre questa domanda... ho terrore che ogni anno cambino. Vabbe vado in Italia alle isole Eolie però...Le misure del mio sono 50*37*25Ci sto?Grazie
Ho creato un post
3247 giorni faSposine che ansia!!!Il meraviglioso negozio dove ho fatto la lista nozze è improvvisamente in liquidazione per chiusura! PanicoMi hanno assicurato che le cose si potranno acquistare fino a dopo le nozze... ma considerata la confusione presente li in...
Ho creato un post
3248 giorni faChi come me ne ha fatte cosi?Nella vostra vita avete superato la ventina? Io penso in 33 anni di averne fatte 40 in totale!
Ho creato un post
3248 giorni faSposine non so voi ma a -9 gg sto diventando pazza. Guardo ilmeteo e dice pioggia e schiarite e poi addirittura temporali la sera, mentre guardando 3bmeteo vedo super sole!Aiutoooo speriamo non piova
Ho creato un post
3248 giorni fa
Ho creato un post
3250 giorni faO mamma mia!!!! Se ci penso!!!Insomma. Questo è l'ultimo we da fidanzata!Wow poter dire marito e moglie poter pensare a siamo una famiglia!
Ho creato un post
3251 giorni faSposine!!!Ho comprato le bolle di sapone x il taglio della torta. Barattoli grandi quelle x bambini.Vorrei che gli ospiti le soffiasseroVoi come vi siete organizzate?Dove si mettono? Come distrubuirle?
Ho creato un post
3252 giorni faSposine!!!! Come va???Siete pronte??? Guardo il meteo in continuazione!!!
Ho creato un post
3254 giorni faSe nascesse BimboCarloEdoardoGiacomoFilippoSe nascesse bimbaRebeccaOliviaAngelicaDilettaMiaAmata
Ho creato un post
3254 giorni faIo pensavo a un cesto vicino al tableau e voi??
Ho creato un post
3254 giorni faVoi del mese della sposa come state trepidanti!? Bisogna pensare anche alla valigia per la luna di miele!!!!Woow
Ho creato un post
3255 giorni faStavo facendo ora il conto.Abbiamo solo due week end da fidanzati, perché il terzo saremo sposati😍
Ho creato un post
3256 giorni faSposine!Vado in palestra e faccio attività fisica e per comodità tengo le unghie corte anche se crescono moltissimo! Secondo voi posso fare la ricostruzione in gel per allungarle?La mia estetista me le farebbe il giorno prima del matrimonio cosi...
Fotografi garanzie ANFM