Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3293 giorni faAppena arrivato! È molto più grande di quanto mi aspettassi, meno male che ancora dobbiamo scegliere la torta😂😂😂 che ve ne pare sposine??
Ho creato un post
3295 giorni faBuongiorno care sposine, stamattina ho realizzato che tra 6 mesi esatti ci sposeremo ed ho cominciato a piangere di felicità mentre mandavo una nota vocale al mio fm ed anche lui si è commosso!!! sono così felice che non riesco ad esprimerlo con le...
Ho creato un post
3300 giorni faBuonasera sposine oggi io le mia mamma abbiamo fatto le prove di confezionamento dei centrini che daremo insieme alle bomboniere, che ne pensate??
Ho creato un post
3300 giorni faBuonasera sposine, volevo chiedervi ma è necessario il bouquet alla promessa?? Io non ne vedo questa grande esigenza....credo sia più bello averlo solo alle nozze. Voi ne conoscete il significato? Lo porterete quel giorno??
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno sposine oggi ho preso i regali per le mie testimoni, delle pochette di Michael Kors, proprio come le cercavo!! Sono felicissima 😍, che ne dite??
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno sposine, mancano "solo" 195 giorni al nostro grande giorno!!! Emozioni....non riesco ancora a crederci!! Oggi ritiro le partecipazioni e tutto prende sempre di più forma...a.chi come me manca questo tempo??? Buona giornata a tutte ❤️
Ho creato un post
3315 giorni faOggi ho trovato le mie scarpe da sposa !!! Sono troppo felice perché sono come le ho sempre sognate, anche se il galateo non prevede il sandalo per la sposa a me piacciono troppo e quindi seguo il cuore!!!❤️ In più sono di Albano , garanzia di...
Ho creato un post
3317 giorni faEccoli sono pronti!!! Sono molto felice di questi libricini che spedirò alle mie due testimoni poiché entrambe vivono in città diverse dalla mia...un modo per sentirle più vicine....vi piacciono???
Ho creato un post
3319 giorni faBuonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e che quindi non possiamo prendere l'eucarestia...
Ho creato un post
3322 giorni faOggi sono arrivati i segnaposti per i bimbi ordinati su Amazon, sono super felice 😍😍😍, sono bolle di sapone a cui aggiungerò un fiocco del colore del matrimonio, che ne dite??
Ho creato un post
3324 giorni faEccolo!! Ne abbiamo presi due con anche dei piccoli copri spalle in pizzo , le bimbe erano incantevoli alla prova😍, vi piacciono??
Ho creato un post
3326 giorni faBuonasera care sposine, consiglio sul riso da lanciare all'uscita della chiesa, quale comprare ?? Io non. Voglio lavarlo e quello antimacchia ho visto che costa un botto....se prendo il basmati o il paraboiled macchiano lo stesso?? Oppure...
Ho creato un post
3328 giorni faEro orientata su un contenitore da mettere all'esterno della chiesa ( tipo cesto, ampolla eccc) da riempire con riso e petali di rosa, oggi però mi sono imbattuta in queste scatoline e mi sono innamorata!! Che ne pensate?? Ovviamente non potendo...
Ho creato un post
3328 giorni faSalve sposine oggi abbiamo provato le confezioni per le bomboniere e le wedding bags, che ne pensate??
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno sposine, cerco idee per le pantofole da indossare durante la preparazione del gran giorno😊 Avete idee , consigli e modi di acquisto da suggerirmi?? Qualcosa di economico😉
Ho creato un post
3336 giorni faBuongiorno sposine, vi chiedo un consiglio riguardo al riso da lanciare all'uscita della chiesa, a me non piacciono i conetti che solitamente si usano, vorrei preparare un recipiente con il riso e petali di rosa ....mi date idee e suggerimenti per...
Fotografi garanzie ANFM