Salemi, Trapani · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Valentina
1454 giorni fa
1460 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1460 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1460 giorni fa
1460 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1460 giorni faCiao anch'io mi sposerò il 3 luglio 2023 voi dove vi sposerete❤️?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1460 giorni fa
1460 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
Ho partecipato al post di Adriano
1644 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1644 giorni fa
1715 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1715 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1715 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho ottenuto una medaglia!
1716 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM