Catania, Catania · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze! È un po' che non scrivo ma oggi ho bisogno di voi. Dopo aver scelto le Fedi, mi sono resa conto che non è così semplice capire la mia misura da poter ordinare!!! Il dubbio è tra la 17 e la 18! Addirittura a casa ho provato un anello...
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutte!! È arrivato il momento di scrivere il testo per le partecipazioni. A voi piacerebbe riceverne una con dentro scritto l'iban??? Noi non stiamo facendo nessuna lista nozze in quanto abbiamo già una casa all'estero, ne tanto meno possiamo...
Ho creato un post
3068 giorni faRagazze sono felice di condividere con voi Il mio ultimo arrivo! Non ho ancora deciso la mia acconciatura ma più o meno è così che mi immagino!! Vi allego l'accessorio che ho acquistato per il grande giorno! Che ne pensate??
Ho creato un post
3089 giorni faBe' in realtà i mie non sono segreti, ma il mio quotidiano!!! Lavo spesso il viso con acqua adatta ( e non quella del lavandino) in modo da tenerla sempre idradata. Due volte a mese faccio uno mschwra facciale anti brufoli.Uso tantissime creme. Vado...
Ho creato un post
3091 giorni faQuale vi piacerebbe ricevere?? Il mio matrimonio sarà in assoluto bianco ma con un tocco di blu! Quale vi piace di più??la seconda con il fiocco sarà ovviamente in blu
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto in quanto non riesco a decidermi. Per il mio big day avrò 2 damigelle adulte in blu che all'entrata della chiesa staranno dietro di me per aiutarmi con il velo; 2 damine di 2 e 3 anni per portare gli anelli con un...
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze!!! Spero di trovare qui nel sito qualcuna che conosca questa chiesa, per sapermi dire gli orari in cui posso trovarla aperta!!! Essendoci andata più volte, ma sempre con lo stesso risultato, mi domando se qualcuna può aiutarmi!!!!...
Ho creato un post
3144 giorni faRagazze mi rivolgo a voi che farete la torta porta buste; dove la posizionerete quel giorno???A me piace tantissimo l'idea, ma sono un po' diffidente 😔
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze ho bisogno che siate sincere...vi piacciono??
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze ho appena letto questo post e mi siete venute in mente voi!!! Io ho già comprato l'abito; ma chi lo sa se posso esservi d'aiuto😃😄!! In bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
3161 giorni faCiao sposine, vorrei sfogarmi con voi!! È stato da poco il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, e neanche in quest'occasione ho ricevuto il fatidico anello!!!! Tengo a puntualizzare che non è questo che mi cambia la vita,anzi...ma sarà perché...
Ho creato un post
3175 giorni faMa è mai possibile che anche i preti vanno in vacanza??praticamente nei mesi di luglio e agosto sono irreperibili!!! E noi possiamo rimandare tutto a settembre!!!! Capisco che anche loro hanno bisogno di una pausa, ma che almeno ci sia un...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi la mia gioia!!! Ieri il mio fm mi ha fatto una sorpresa bellissima 😍😍 . E' rientrato in casa con un bel tatuaggio dove c'è incisa la data del nostro giorno di fidanzamento!!!! Che dire...Più indelebile di...
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze ho trovato un app che mi perette di fare quache prova a casa per le acconciature!!! È bellissimaaaa!!!! Si chiama wedding airstyle per chi fosse interessato!😄
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze mi rivolgo in particolar modo a chi come me ha scelto un abito con un LUNGO strascico e velo!!! O chi ha optato per un abito ampio! Ma in questo caso, che auto avete scelto??? Io ho paura di non entrarci!!! Consigli???
Ho creato un post
3202 giorni faCiao ragazze!!! Vedo che in tante comprate online il vostro cake topper...quindi mi rivolgo a voi! Dove posso trovarne uno con lo sposo pizzaiolo????? Vi ringrazio in anticipo!!
Fotografi garanzie ANFM