'Bergamo', Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Axia
3040 giorni fa
Ragazze per favore qualcuna di voi ha qualche info o ha il diabete gestazionale?purtroppo ce l ho 😞sono molto spaventata per le mie piccole...domani curva ma giá ho la glicemia alta quindi è sicuro...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3042 giorni fa
Ieri a 16+2 abbiamo fatto la premorfologica e il verdetto è: maschietto!! Appena ha appoggiato l'ecografo si sono viste le gambine spalancate e il pisellino in bella mostra E pensare che alla tn ci aveva dato probabilità che fosse femmina. Adesso...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3047 giorni fa
ciao ragazze!!! So che è un argomento leggero che poco c'entra con la bellezza del momento che sto vivendo ma mio marito mi sta continuando a chiedere cosa vorrei come regalo per la nascita. Lui vorrebbe cambiare l'anello di fidanzamento che mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3053 giorni fa
Eccociii noi non sappiamo ancora il sesso ma non ho potuto fare a meno di comprare qualcosa! Alcuni li ho presi io, altri sono dei regali e poi c'è il lenzuolino per la.next to me e il regalo di natale per il papà! (Maglietta papà/pupo/a) ❤❤ E i...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3057 giorni fa
Non ho resistito e ho fatto l’albero tutto rosa per la mia piccola Sofia! E come ho scritto in altro post oggi entro ufficialmente nel 7 mese! Che dite vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3065 giorni fa
Premesso che non sono una grande estimatrice di questa catena di supermercati una delle mie care amiche ha due bambini piccoli e mi ha detto che lei spesso compra gli abiti per i sui pargoli alla lidl e la qualità è molto buona. Allora stamattina...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3071 giorni fa
Ciao future mamme! Come state? Mi sto addentrando nel fantastico e pieno di informazioni mondo del trio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Qualcuna ha o sta valutando il Cybex Mio? Stavo cercando qualcosa di leggero e allo stesso robusto e...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3075 giorni fa
Buonasera sposine! Chi di voi come me vorrebbe avere un’acconciatura con capelli sciolti ma non ha massa? Pensavate di risolvere con ecstension?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao Ragazze, ho una domanda per voi avrete l'auto da cermonia? Io sono indecisa, mi sembra uno spreco, ma lui ci tiene tanto. Help Meee!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3119 giorni fa
Arieccomi 😂 dovrei mettermi in contatto con il diabetologo del Policlinico in quanto ho i valori della glicemia un po' sballati anche se l'emoglobina glicata hai valori decisamente nella norma ( è una sorta di media in percentuale di glicemia dal...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3128 giorni fa
Ciao ragazze,la sera prima del matrimonio (questo sabato)saremo a cena con gli ospiti che vengono da fuori città e...non trovo un abitino carino premaman!!! Sono stata da H&M, Kiabi, Prenatal, Ovviesse, ho visto anche qualcosa on line come...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3140 giorni fa
Ciao mammine vi leggo da almeno un anno ... Mi emoziono ... Piango e sorrido insieme a voi ...tra 8 mesi mi sposo e cominceremo a cercare un mini noi 💙 ora vi chiedo scusa perché probabilmente tutte mi odierete... leggo da sempre che la maggior parte...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3173 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedere a voi e a chi specialmente ha fatto o sta facendo casa! La mia idea è quella di mettere i faretti nelle varie stanze, specie salotto ,corridoio e bagno. Il mio fm non vorrebbe fare il cotrosoffitto perché dice che poi il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3179 giorni fa
Salve spose e future spose, spero di aver scritto nel topic giusto.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato l arredo da mondo convenienza. Ci vorrà tempo x affittare casa e arredarla ma io ho già dato un occhiata al catalogo(quelli che...
Fotografi garanzie ANFM