Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze 😘 sono alla ricerca delle scarpe sposa però linea comoda, non sono abituata a portare tacchi alti e vorrei una scarpa molto comoda. Per caso qualcuna di voi conosce qualche negozio che tratta la linea comfort? 😘
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tute ragazze e buona domenica 😘 sono felice di annunciarvi che ieri pomeriggio ho scelto l'abito che mi accompagnerà nel giorno più bello della mia vita per sposare l'uomo che amo😍 ho il cuore che mi scoppia di gioia ed emozione...ho capito...
Ho creato un post
3205 giorni faBuongiorno sposine 😘 come da titolo...oggi ho due appuntamenti in atelier per la prima volta, uno di mattina e uno di pomeriggio. Spero di trovare l'abito dei miei sogni 😍 e oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno! L'emozione cresce sempre...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte ragazze ❤ stamattina sono uscita con mia mamma e abbiamo iniziato a comprare le ultime cose giornaliere del corredo. Ancora dobbiamo acquistare altre cose però volevo condividere con voi la mia felicità 😍 pian piano mi sto rendendo conto...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao ragazze 😘 per caso qualcuna di voi sa già quando inizierà il corso prematrimoniale nella chiesa san paolo di palermo? Grazie a chi risponderà! 😘
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno a tutte sposine e buona domenica 😘 finalmente anche il 3 va via...aspettavo da tanto questo momento! Che emozione vedere il contatore scendere sempre di più...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! 😍❤
Ho creato un post
3247 giorni faCiao carissime e buon fine settimana a tutte! ❤ Come state?? Io oggi mi sento molto felice ed emozionata! 😍 Qualche settimana fa ho chiamato un atelier e mi hanno fissato un appuntamento per il 16 settembre e proprio stamattina mi trovavo nei pressi...
Ho creato un post
3248 giorni faÈ tempo di… definire la mise en place. Con questo termine ci si riferisce a tutto ciò che riguarda la tavola: tovagliati, centrotavola matrimonio, piatti e sottopiatti, bicchieri, posate, segnaposto, menu cartaceo, sedie. Iniziate sempre dai colori....
Ho creato un post
3250 giorni faQuando si pensa alla scelta dell'abito da sposo, tutti tendono a dire che è una cosa semplice, poco complicata, in quanto gli uomini sono sempre scontati a differenza delle donne. Ma ciò è sempre vero? Esistono diverse categorie di uomini, tra cui...
Ho creato un post
3252 giorni faLa camicia fa parte dell'abito dello sposo e, anche se può sembrare semplice sceglierla, tanto una vale l’altra, non è proprio così. Le camicie si differenziano tra loro non solo per la stoffa o il modello, ma anche e soprattutto per il tipo di...
Ho creato un post
3253 giorni faCome sarà l'abito da cerimonia degli sposi in questo 2017? Ecco che vi segnalo le tendenze moda più significative a cui ispirarsi dettate dagli stilisti più famosi come Armani e Pignatelli. Patchwork Tra le tendenze più originali per il 2017, c’è...
Ho creato un post
3255 giorni faPreferibilmente d'estate o in primavera, possibile anche in autunno, affascinante e poetico (ma poco fruibile) d'inverno. Il mare può essere la scelta per la location di nozze, ma anche il tema da seguire per una cerimonia che sa di sole e di sale....
Ho creato un post
3256 giorni faIl matrimonio boho-chic è essenzialmente un matrimonio rilassato. Abiti eterei e delicati dal sapore vintage, fiori spontanei, un ricevimento con decori retrò e un party divertente. Stiamo parlando di un matrimonio ovviamente non formale, un...
Ho creato un post
3256 giorni faDurante il matrimonio, tutta l'attenzione è rivolta principalmente alla sposa. La maggior parte delle volte è infatti l'abito da sposo ad essere abbinato all'abito della sposa e non il contrario. Dal colletto della camicia alle scarpe passando per la...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao sposine belle 😘 stavo curiosando su internet riguardo l'abito da sposo e subito mi sono immaginata il mio fm con un bel smoking 😍 e voi cosa preferite?? Vi posto qualche foto presa su internet 😘
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze 😘 ho bisogno di voi! Al mio matrimonio avrò soltanto due maschietti, di cui uno avrà 9 anni e l'altro 4 anni e mezzo. Quello più grande ci porterà le fedi, invece per quello più piccolo non ho la più pallida idea di cosa potrei fargli...
Fotografi garanzie ANFM