Legnano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1756 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1756 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1758 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1759 giorni faCiao Community Come distinguerete i tavoli del banchetto? Li numerete o darete dei nomi? Votate la vostra scelta e diteci di piìu nei commenti👇🏻
1760 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1761 giorni faCiao a tutte sposine.. anche noi ora siamo alle prese con le bomboniere siamo in altissimo mare..Io sono propensa a fare una bomboniera enogastronomica, mentre il mio FM preferisce un piccolo soprammobile. Ma sinceramente penso che siamo tutti pieni...
1766 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al post di Alessandra
1768 giorni fa
1768 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1768 giorni fa
Ciao a tutte! Tra pochi giorni farò la mia prima prova parrucco. Ho i capelli lunghi e l’intenzione è quella di fare una piega mossa e voluminosa. Sono indecisa se lasciarli totalmente sciolti o se puntare su un semi-raccolto molto semplice (magari...
Ho partecipato al post di Silvia
1768 giorni fa
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolla
1768 giorni fa
1768 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
Fotografi garanzie ANFM