Legnano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1701 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1738 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1745 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1749 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato al post di Silvia
1749 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1749 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1750 giorni fa
1750 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1750 giorni faCiao Community❤️ Come completereste questa mise nuziale composta da quest'abito? Scegliete votando le scarpe, il bouquet, gli orecchini e l'acconciatura che abbinereste tra le due opzioni proposte 😍👇 👰♀️ di Atelier Emé 2022
Ho partecipato al post di Eleonora
1750 giorni fa
1750 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
1750 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1750 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho creato un post
1750 giorni faNulla da dire, se non AIUTO!! 😅😅 un po’ di sostegno e coraggio?? 😄😄
Fotografi garanzie ANFM