Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di queste scarpe prese da Primadonna?
Ho creato un post
2981 giorni faGià sappiamo che appena diciamo la parola "Matrimonio" tutti i costi vengono rincarati di molto..ma secondo voi quale cifra è cosi assurda da spendere per un giorno solo, che per quanto possa essere il giorno più importante della nostra vita resta...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze! Ho preparato i segnaposti che sono delle etichette per le valigie ( tema matrimonio viaggio 😏) e ho preso bustine per metterli dentro...vi lascio le foto! Spero possano essere di spunto per qualcuna di voi🙂 adesivi comprati su wish! ...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao Ragazze! Anche voi avete fatto una lista di tutte le canzoni che si sentiranno al matrimonio per la SIAE? Io ho iniziato a scrivere un po di canzoni ma se penso che circa ci saranno 5/6 ore di musica... pensavo che non sarei in grado di...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao Ragazze! Stamattina mi è successa una cosa, un po assurda secondo me ma volevo il vostro parere.. allora ci sposiamo a giugno, e siamo già andati a vedere il viaggio di nozze.. io ho un agenzia di viaggio di fiducia, dove ho spesso fatto...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze! Una curiosità..voi come avete deciso il num di invitati? Avete fatto metà per uno, li avete decisi assieme? Io per esempio una decina di suoi invitati non so nemmeno che faccia abbia..mentre i miei li conosce tutti... E poi io ho scelto...
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze ho un dubbio.. Il mio fm mi ha preso l'anello di fidanzamento da Stroilli e ha speso 1.000€ quindi un anello che costa cosi tanto non credevo diventasse opaco dopo solo9 mesi.. sono andata da loro e mi hanno spiegato che siccome è oro bianco...
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio, quanti testimoni si possono avere sposandosi con rito civile?
Ho creato un post
3138 giorni faPrima prova unghie.. è la prima volta che faccio il gel quindi provo a vedere se mi dura e se mi piace..che dite?
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze, vi faccio vedere il mio cake topper appena arrivato...Per chi facesse tema viaggi magari prende spunto!😉
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze!Volevo mostrarvi il mio libro invitati,acquistato su Amazon..sono molto soddisfattavdel mio acquisto e magaru se qualcuna fa tema viaggi come me può prender spunti!
Ho creato un post
3149 giorni faCiao sposine di Genova! Volevo consigliarvi un negozio a Marassi, via Fereggiano che si chiama l'Arte del regalo che fa un sacco di sconti per rinnovo esposizione!!
Ho creato un post
3166 giorni faCiao!!qualcuna di voi ha acquistato da questo sito per bombonirre e gadget? Ci sono oggetti personalizzabili molto carini, solo che è richiesta una quantità minima di 24 pezzi e se la qualità poi non rispecchia le aspettative è un peccato...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte!Sono nuova ed è il mio primo messaggio.. vi chiedo un aiuto devo scegliere tutto per il mio matrimonio, ho visto che molte di voi sono preparatissime io invece sono una frana..per ora ho scelto la location e il fotografo! Mi manca tutto...
Fotografi garanzie ANFM