Milano, Milano · Da Dicembre 2016
Sono una persona semplice che ama divertirsi. Non vedo l'ora di sposare la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3176 giorni faCiao A tutte,Vorrei fare dei ventagli home made (quelli con gli stecchi di legno per intenderci). Qualcuna ha il file in Word dal quale partire?Grazie mille!
Ho creato un post
3179 giorni faCiao a tutte,Manca ancora un po' al mio grande giorno ma, essendo un pò critica, sto giocando d'anticipo e mi sto facendo un pò di idee. Vorrei delle partecipazioni fini/eleganti non troppo elaborate. Conoscete qualche bel posto a...
Ho creato un post
3186 giorni faBuonasera a tutte,Questa volta scrivo per chiedervi se sapete consigliarmi dei negozi a Milano, dintorni o Lombardia che vende bottiglie in vetro un pò carine ad un buon prezzo. Dovrò poi farle riempire con olio o aceto. Il top sarebbe trovare delle...
Ho creato un post
3222 giorni faBuongiorno a tutte sposine!Mi sposo il prossimo anno e sto già pensando a come chiedere alla mia amica di farmi da testimone. Oltre al diario della "perfetta testimone"(che mi piace tantissimo ) vorrei chiederglielo con qualcosa che le rimanga per...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutte, sento spesso parlare della dieta Melarossa, funziona davvero? È molto restrittiva? Come funziona? Mi date qualche informazione..Grazie mille
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutte,Quanto tempo prima bisogna o sarebbe meglio acquistare le fedi? Meglio d'estate con le dita un pò più gonfiette o d'inverno? Mi sposo l'anno prossimo in maggio.Grazie a tutte
Ho creato un post
3276 giorni faCiao,Stiamo cercando la cucina e siamo indecisi tra una laccata lucida ed una opaca? Sapete darmi dei consigli: quale delle due si rovina piu facilmente? Quale è più facile da pulire? Avete delle informazioni che potrebbero esserci utili?Grazie a...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte, Come da oggetto sto cercando negozi, a Milano/dintorni o comunque in Lombardia, che vendano dei sacchetti porta confetti. Li sto cercando un po' belli, eleganti, li utilizzerò in sostituzione delle bomboniere quindi vorrei qualcosa di...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutti, siamo alla ricerca di bomboniere carine, utili ed economiche (forse chiedo troppo). Vorrei restare entro i 10€ confezionate, anche meno se fosse possibile. Stavamo valutando anche qualcosa di gastronomico. Avevo trovato un negozio ma le...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutti, come potete leggere dal titolo del topic sono indecisa sui testimoni. O meglio, so che se ne possono avere 2 a testa ma io ho 3 persone che vorrei al mio fianco e non riesco proprio a decidermi. Oltretutto tutti e 3 se lo aspetterebbero...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte,Ho un dubbio sulla distribuzione delle bomboniere. So che di solito ai testimoni si fa una bomboniera "diversa"; noi pensavamo di fare la stessa cosa ma o più grande o con l'aggiunta di qualcos'altro. Se la testimone convive si fanno due...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte,Stiamo decidendo il tema di nozze e del tableau ma siamo molto indecisi.Una delle idee per il tableau marriage è il tema viaggi e pensavamo di mettere come nostro tavolo principale una della città che visiteremo durante il viaggio di...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte, qualcuna mi saprebbe consigliare un bravo fotografo a Milano e dintorni?Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM