Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte sposine! Qualcuno mi potrebbe aiutare???Abbiamo trovato casa e manca poco a definire tutte le questioni mutuo, ecc.Vorrei eliminare la porta a scrigno che divide la cucina dal soggiorno in modo da creare un ambiente unico in più un...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte!! Ragazze mi consigliate un fioraio zona Bari e prov.? Che non sia troppo caro :/ Mentre qualcuna conosce ad Acquaviva delle fonti "Fiore d'arancio"? Opinioni? Grazie a tutte :-)
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze! Finalmente è arrivata l'agenda della Moleskine dedicata ai preparativi! :-) Mi piaceva l'idea di mettere nero su bianco tutto quello che mi passava per la testa durante i preparativi del matrimonio, conversando un bel ricordo nella sua...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze! Ad un matrimonio a cui ho preso parte a maggio dello scorso anno gli sposi avevano messo, oltre fotografo e operatore video, il drone! Mi è piaciuta tantissimo come idea. Qualcuna sa qualcosa a riguardo? Costi? Ecc? Devo contattare la...
Ho creato un post
3300 giorni faScusate, riposto il mio messaggio perché nel precedente ho sbagliato, ho scritto ceretta invece di luce pulsata... Buongiorno ragazze! Ho un dubbio atroce...! Da un anno e mezzo per cause di forza maggiore faccio la LUCE PULSATA all'inguine, i...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte! Ci piacerebbe tanto visitare New York per il nostro viaggio di nozze ma mi sembra pochino... Ci piacciono le grandi città e i nostri viaggi hanno come destinazione per lo più capitali europee o città italiane di cultura, come Firenze....
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze pensavo da sempre che fosse un'idea stupenda e li volevo anche io al mio matrimonio. Quando sono stata quest'anno a giugno al matrimonio di mio cugino, sarà il caldo, sarà che sono le boccette rimasero tanto al sole che una volta posate le...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte :-)Parto dal presupposto che so di avere tempo a disposizione e per fortuna la maggior parte dei fornitori principali (chiesa, sala, fotografo...) sono fissati! Ma... Quando iniziare a girare per i fiorai? Non ho un fornitore in...
Fotografi garanzie ANFM