Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
3296 giorni fa
Buonasera sposine, ho bisogno di un parere. Ieri, dopo aver girato altri 4 atelier e provato in tutto 37 abiti (😬😂), credo di aver trovato il mio abito. Quando mi sono guardata mi sono emozionata e ho sentito davvero che era quello giusto... il...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3296 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente è arrivata l'agenda della Moleskine dedicata ai preparativi! :-) Mi piaceva l'idea di mettere nero su bianco tutto quello che mi passava per la testa durante i preparativi del matrimonio, conversando un bel ricordo nella sua...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3301 giorni fa
Ciao a tutte 😊 manca ancora un pochino ma ci piace pensare le possibili mete del viaggio di nozze...sposandoci il 30 giugno 2018 abbiamo pensato di fare qualche tappa nelle spiagge più belle d'Italia e negli hotel più lussiosi...cose che uno non...
Ho caricato una foto nel post di Afef
3303 giorni fa
Ciao sposine ho trovato su internet questa bomboniera voi che dite va bene per un matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3314 giorni fa
Sposine Baresi e di provincia,mi piacerebbe condividere con voi info sull'organizzazione del nostro giorno più bello! Mi piacerebbe confrontarmi con voi su tutto ciò che riguarda i preparativi,affinchè parlando si possano prendere spunti e idee di...
Ho caricato una foto nel post di Meri
3316 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Il mio fm non è molto portato per l'organizzazione e nonostante le mie richieste non è particolarmente propositivo nell'organizzazione delle nozze. Stasera invece mi ha stupito! Mi ha proposto come tema del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3317 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo pensato ad una torna interamente fatta di cupcake e la parte alta con torta classica e gli sposini....che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3331 giorni fa
Ciao Sposini! Ho bisogno di voi per un consiglio e qualche idea Mi piacerebbe che i nostri invitati scattassero delle foto e che si divertano nel farlo, quindi avevo pensato di far trovare loro una sorta di vademecum del tipo: USA LA TUA MACCHINA...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3346 giorni fa
Ciao!Qualcuna che ha fatto dei tableau da sola e può darmi qualche consiglio o indicazione?Ho alcune idee,ma non so che materiali usare per la base o il fondo!Grazie
Fotografi garanzie ANFM