Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo anno in convivenza. Io e fm viviamo nella capitale ma ci sposeremo nel suo paese, ho voluto fargli questo regalo perché lui vivrà qui con me nella grande città per sempre. Sono una perfezionista e ogni scelta fatta per il mio matrimonio è stata valutata meditata parecchio. Per il mio giorno voglio sentirmi una principessa moderna e per questo ho scelto un abito a sirena di Alessandra Rinaudo. Inoltre nella vita sono una make up artist...e sarà davvero emozionante truccarmi da sola per il mio matrimonio!
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faOrmai manca veramente poco che ansia..ora tutto passerà velocemente...quanto manca a voi sposine?
Ho partecipato al post di Valentina
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Delia
3186 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3187 giorni fa