Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
2598 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2601 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2601 giorni faCiao ragazze scusate la quasi inutilità di questo post.... ieri ho fatto l ecografia di routine, sono di 15 + 6 e non sono riusciti a rilevarci il sesso. Ormai la curiosità ci divora e dovremmo aspettare un altro mese per sapere visto che la prossima...
Ho partecipato al post di Giulia
2628 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2652 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2665 giorni fa
Ho creato un post
2668 giorni faCiao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario cinese??”. Non sapevo di cosa si tratta, nella...
Ho partecipato al post di Sandra
2668 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2671 giorni fa
Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho...
Ho partecipato al post di Daniela
2671 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2671 giorni fa
Ho creato un post
2672 giorni faCiao ragazze mi trovo al nel 1º trimestre oggi sembro avere la febbre.... a voi vi è capitato? Come vi siete comportate??? Sono preoccupata
Ho partecipato al post di Elisa
2684 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM