Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
671 giorni fa
Ho partecipato al post di Ailiin
1701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ailiin
1706 giorni fa
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Johanna
1845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1946 giorni fa
Ho creato un post
1946 giorni faCiao ragazze volevo sapere una vostra opinione... ieri ho comprato un test di gravidanza al supermercato la marca è megaplast na cosa del genere avevo 4 giorni di ritardo e l ho fatto ieri sera... è uscito positvo e anche molto chiaro..... voi avete...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2182 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se...
Ho creato un post
2374 giorni faSalve ragazze... io volevo porvi un quesito. Io ho partorito da due mesi e ho dato solo ed esclusivamente il mio latte... purtroppo questa settimana sono stata operata d’urgenza per una cisti ovarica e ho dovuto sospendere improvvisamente il seno...
Ho partecipato al post di Rosanna
2413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM