Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ailiin
1707 giorni fa
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1946 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere una vostra opinione... ieri ho comprato un test di gravidanza al supermercato la marca è megaplast na cosa del genere avevo 4 giorni di ritardo e l ho fatto ieri sera... è uscito positvo e anche molto chiaro..... voi avete...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2182 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se...
2668 giorni fa
Ciao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario cinese??”. Non sapevo di cosa si tratta, nella...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2672 giorni fa
Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho...
2689 giorni fa
Salve a tutte non so se questa è la sezione giusta però ci provo.... ho un ritardo di una settimana e oggi ho fatto il test.... voi come lo vedete?? Rispondetemi grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2935 giorni fa
Ciao a tutte,mi sto facendo qualche idea per arredare casa,amo lo stile classico panna e oro. Mi potete far vedere le vostre cucine classiche 😍😍😍😗
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3261 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3270 giorni fa
Ciao ragazze girando sui vari siti sono capitata su magic-foto.it e devo dire è un bel sito ti crei la partecipazione con vuoi tu e il mio risultato è stato questo... mi sono fatta inviare un campione (che ho dovuto pagare). Sono comprese di busta...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3283 giorni fa
Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!
Fotografi garanzie ANFM