Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Questo abbigliamento l’abbiamo scelto per il matrimonio di due nostri amici che si sono sposati il 21.6.24! Che ne dite?
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Ciao a tutte! Sono a 38+1 impaziente di partorire.. Purtroppo una settimana fa ho effettuato l'ultima visita.. Cervice ancora chiusa 🤦🏻♀️ nonostante questo io da circa 10 giorni ho dolori simili...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Ciao ragazze volevo sapere una vostra opinione... ieri ho comprato un test di gravidanza al supermercato la marca è megaplast na cosa del genere avevo 4 giorni di ritardo e l ho fatto ieri sera... è...
Salve ragazze... io volevo porvi un quesito. Io ho partorito da due mesi e ho dato solo ed esclusivamente il mio latte... purtroppo questa settimana sono stata operata d’urgenza per una cisti ovarica...
Ciao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario...
Ciao ragazze scusate la quasi inutilità di questo post.... ieri ho fatto l ecografia di routine, sono di 15 + 6 e non sono riusciti a rilevarci il sesso. Ormai la curiosità ci divora e dovremmo...
Ragazze ho appena ritirato i risultati delle beta sono basse per voi? Calcolando che ho dato il test di gravidanza ieri e mi diceva incinta i 1-2 settimane il ginecologo mi ha detto di ripetere le...
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere?...
Ragazze oggi sono al 2 secondo giorno di ritardo del ciclo, e ho fatto il test, ma non riesco a comprendere io risultato...Secondo voi?
Sono a tre giorni di ritardo.... mutando bianca completa.... Nessun sintomo riconducibile all'una e all'altra opzione.... solo seno gonfio dolorante.... E mal di schiena.... ciclo o gravidanza?...
Ciao ragazze mi trovo al nel 1º trimestre oggi sembro avere la febbre.... a voi vi è capitato? Come vi siete comportate??? Sono preoccupata
Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in...
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno a tutte. È la prima volta che scrivo ma vi seguo da un bel pò. Io e mio marito siamo alla ricerca di un baby da circa 3 mesi. Il ciclo mi dovrebbe arrivare questo sabato, ma questo mese ho...
Salve a tutte non so se questa è la sezione giusta però ci provo.... ho un ritardo di una settimana e oggi ho fatto il test.... voi come lo vedete?? Rispondetemi grazie 😊
Salve a tutti, ma vi state già muovendo per il 2018?
Ciao ragazze ieri siamo andati a scegliere le fedi😊 abbiamo preso le classiche unoaerre 7grammi. Che ne pensate? Qualcuno di voi ha scelto anche queste?
Ciao ragazze... sono indecisa se prendere una lavasciuga o lavatrice e asciugatrice... voi cosa dite?? Cosa conviene??
Ciao a tutte,mi sto facendo qualche idea per arredare casa,amo lo stile classico panna e oro. Mi potete far vedere le vostre cucine classiche 😍😍😍😗
Buongiorno sposine... Il 20 marzo sarà l'ultimo compleanno da non sposato per il mio FM.. oggi mi ha chiamato la madre dicendomi che sta organizzando una piccola festa a sorpresa con qualche amico......
Fotografi garanzie ANFM