Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
Sono una sposina creativa e molto decisa.... non sono per il romanticismo, ma per l'originalità!
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3020 giorni faBuongiorno sposine! Io e il mio fm abbiamo rivisto la lista degli invitati... ora la mia domanda è: quante partecipazioni si stampano oltre quelle "previste" Ordinandole online, non potrò provvedere a inviti attualmente non previsti Quanto tempo...
Ho creato un post
3023 giorni faBuonasera sposine!!! Anche se con largo anticipo (mi sposo a settembre), da un mese ho scelto il mio abito !!!! Ora però mi sorge un "dubbio"... che intimo indossare? Il retro ha uno scollo a V e ci terrei ad indossare l'intimo visto il mio seno...
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno a tutte sposine Ed eccoci qua, giunti al cruccio più grande che esista... le bomboniere! Premetto che già ho "girato" tantissimo il web e sono andata in diversi negozi (a Napoli) ma, allo stato attuale, nulla che mi piaccia. Vorrei evitare...
Ho creato un post
3225 giorni faBuongiorno!Stiamo comprando casa e a breve interromperemo la ricerca di bomboniere per iniziare quella della cucina. Qualcuno che saprebbe consigliarmi un negozio con ottimo rapporto qualità /prezzo in Napoli e periferia?Grazie
Ho creato un post
3231 giorni faSalve a tutte!!! Sono in grossa difficoltà per quanto riguarda l'argomento: bomboniera! Innanzitutto parto col dire che il nostro tema sarà il viaggio, anche se sviluppato in modo "anticonvenzionale" ... ma questo è top secret ! Ho iniziato a girare...
Ho creato un post
3298 giorni faBuona sera sposine!!! con largo anticipo ho spulciato le collezioni degli abiti da sposa.... e sono innamorata di un abito della Collezione St. Patrick 2017 Qualcuno ne ha provato qualcuno e ne conosce i prezzi? Per le sposine di Napoli: siete andate...
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte sposine!Abbiamo fermato il locale, ma siamo in alto mare con la chiesa!Io sono di Napoli, precisamente San Carlo all'Arena, e non so proprio dove voltarmi!Vorrei una chiesa che non abbia tariffe fisse (come Capodimonte), con uno...
Ho creato un post
3340 giorni faBuona sera a tutte Mi consigliate delle chiese a Napoli per celebrare le nozze? Io sono della zona San Carlo Arena e mi piacerebbe una Chiesa non barocca con uno spiazzale carino all'esterno per eventuali foto di gruppo.... (niente chiese che costino...
Ho creato un post
3341 giorni faBuonasera a tutte Oggi abbiamo finalmente bloccato la data per il matrimonio in ristorante .... 14 Settembre 2018 ... so che è venerdì, ma non siamo superstiziosi e poi credo sia un giorno comodo per chi viene da fuori Napoli Abbiamo preso in...
Ho creato un post
3348 giorni faBuongiorno a tutte chiedo a voi un aiuto per quanto riguarda un argomento a me quasi sconosciuto ed alla quale, in fin dei conti, non do poi così tanto peso .....gli addobbi floreali!!! Voi cosa avete previsto? A me piacerebbe un allestimento...
Fotografi garanzie ANFM