Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017
Sono un'infermiera, vivo e lavoro a Firenze, ma il mio cuore è in Maremma, dove sono cresciuta e dove mi sposerò!
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3199 giorni fa
Grazie a Federica qui su matrimonio.com ho scoperto Frypperi, ho commissionato questo caketopper perché volevo qualcosa che rimanesse!Io lo adoro, non vedo l'ora che arrivi, sperando che non si rovini durante la consegna 🤞🏼Io lo adoro😍😍😍 (ps. Siamo...
3216 giorni fa
Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
3222 giorni fa
Ciao sposine! Siete sempre una fonte di ispirazione per me ! Io mi sto dando al faidame, siamo insegnanti e insieme a mia mamma sappiamo fare un po' tutto anche con nastri e colla a caldo, decoupage..etc...pensavo di provare a fare dei centrotavola...
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
3227 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono un po' indecisa! Ho scelto i sandali gioiello principalmente perchè mi sposerò in estate e vorrei far respirare il piede, secondariamente perchè vorrei che non rimanessero nell'armadio! vorrei poterle re-indossare in altre...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3229 giorni fa
Per chi non lo sapesse lei è una modella e una influencer di Mestre molto famosa su instagram e lui un calciatore spagnolo ex juventus, attuale Real Madrid. Ebbene sì, si sposano oggi...la cerimonia si sta svolgendo ora mentre vi scrivo queste...
Ho caricato una foto nel post di Jo Jo
3230 giorni fa
Care amiche ogni tanto sono qui x ascoltarvi.. oggi il dubbio amletico è: come fare le mani?? Avro la ricopertura in gel che faccio da anni , ma al solito french che alternative ci sono?? L'estetista dice che questo babyboomer ormai lo stanno facendo...
3232 giorni fa