Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017
Sono un'infermiera, vivo e lavoro a Firenze, ma il mio cuore è in Maremma, dove sono cresciuta e dove mi sposerò!
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3199 giorni fa
Grazie a Federica qui su matrimonio.com ho scoperto Frypperi, ho commissionato questo caketopper perché volevo qualcosa che rimanesse!Io lo adoro, non vedo l'ora che arrivi, sperando che non si rovini durante la consegna 🤞🏼Io lo adoro😍😍😍 (ps. Siamo...
3216 giorni fa
Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
3222 giorni fa
Ciao sposine! Siete sempre una fonte di ispirazione per me ! Io mi sto dando al faidame, siamo insegnanti e insieme a mia mamma sappiamo fare un po' tutto anche con nastri e colla a caldo, decoupage..etc...pensavo di provare a fare dei centrotavola...
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
3227 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono un po' indecisa! Ho scelto i sandali gioiello principalmente perchè mi sposerò in estate e vorrei far respirare il piede, secondariamente perchè vorrei che non rimanessero nell'armadio! vorrei poterle re-indossare in altre...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3229 giorni fa
Per chi non lo sapesse lei è una modella e una influencer di Mestre molto famosa su instagram e lui un calciatore spagnolo ex juventus, attuale Real Madrid. Ebbene sì, si sposano oggi...la cerimonia si sta svolgendo ora mentre vi scrivo queste...
Ho caricato una foto nel post di Jo Jo
3230 giorni fa
Care amiche ogni tanto sono qui x ascoltarvi.. oggi il dubbio amletico è: come fare le mani?? Avro la ricopertura in gel che faccio da anni , ma al solito french che alternative ci sono?? L'estetista dice che questo babyboomer ormai lo stanno facendo...
3232 giorni fa
Ecco le partecipazioni! Tutto fatto da noi, dalla stampa all'assemblaggio!Arrotolate quelle che consegneremo a mano, e piegate da mettere in busta quelle che spediremo!Vi piacciono? A me da morire, il matrimonio sarà in stile rustico e il filo...
3240 giorni fa
Ciao sposine! Sono un'infermiera e tengo sempre le unghie cortissime e senza smalto. Mi sposo a settembre ed ho voluto iniziare a farmi un semipermanente per arrivare al matrimonio con le unghie di una forma carina senza ricostruzione in gel che per...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3247 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
3253 giorni fa
Eccoci nella foto di ieri, a meno 100 giorni... il 2 settembre si sta avvicinando e io non potrei essere più contenta!!! Viva l'amore!!!❤️❤️❤️❤️
3258 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
3268 giorni fa
Notte in bianco... per colpa del piccolo meraviglioso terremoto che è arrivato per iniziare a costruire davvero la nostra famiglia E ora ci impegneremo nell'addestrarla a portare le fedi.. entro il 2 settembre!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3304 giorni fa
3304 giorni fa
Ragazze stamani alle 10 siamo andati a fare le pubblicazioni, che emozione!!! E prima di uscire di casa Andrea mi ha fatto la proposta, che momento stupendo. Ovviamente non è stata proprio una sorpresa visto che abbiamo già organizzato un sacco di...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3315 giorni fa
Ho conosciuto il mio fm circa 10 anni fa... ero piccolina, avevo quasi 15 anni e lui appena compiuti 18! Ci siamo conosciuti ad agosto, in vacanza in puglia entrambi con le nostre famiglie! Fortuna? Napoletani tt e due e vicini di paese (15 km...
Ho caricato una foto nel post di Bunny
3330 giorni fa
Sono in crisi per gli allestimenti, i temi o come li volete chiamare. Vi spiego: noi ci sposeremo in una serra, un bellissimo giardino d'inverno tutto bianco e nel mese di dicembre. Dunque, essendo pieno inverno ed essendo noi appassionati, ho...
Fotografi garanzie ANFM