Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3233 giorni faCiao sposine..mi sposo il 3 settembre e mia mamma non è più con me dal 2009...Facciamo il rito civile e vorrei fare una lettura in suo ricordo...Non riesco a scriverla io C e qualchr lettura che conoscete che potrei usare?Ho bisogno del vostro...
Ho creato un post
3239 giorni faEcco qua stasera mi sono messa all opera..manca ancora un po'a settembre ma mettiamoci avanti ...Vi piacciono??
Ho creato un post
3240 giorni faCiao a tutte belle sposine... ci sposiamo il 3 settembre e.la.sera dopo il pranzo di ricevimento faremo a casa nostra un rinfresco x gli amici... mu consigliate qualche pietanza da fare che magari possa stare fuori frigo? Magaemri che possa preparare...
Ho creato un post
3252 giorni faDopo aver girato in largo e in lungo senza trovare niente se non scarpe altissime (tra e FM ci sono 5 cm di differenza) o scomodissime ecco che sono ricorsa al mio amico on line... che dite vi piacciono??? a me tantissimo!! le mie scarpe
Ho creato un post
3263 giorni faDopo aver girato negozi di tutti tipi, senza andare i boutique, che non voglio spendere un capitale, mi sa dovrò prenderle online.. Chi di voi le ha prese online?? Me le fate vedere? Avete pagato molto? Sto guardando amazon ma non so se ci sono altri...
Ho creato un post
3263 giorni faCosa uso per la base?? Cartone per fare la forma e poi addobbo?? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte... mia nipote al nostro matrimonio avrà 2 anni e 8 mesi... volevo prepararle una busta con dentro un bel pò di cose per intrattenerla x il pranzo... a parte librini vari...cosa potrei mettergli?? i librini tipo attacca stacca o quello...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte... mi sono data al fai da te..ma mi mancano delle cose che non riesco a trovare a buon prezzo.. devo comprare una bobina di 100metri di tulle bianco... dove potrei guardare? avete qualche idea su dove potrei trovare dei tessuti?? poi...
Ho creato un post
3280 giorni faNon so se qualcuno di voi ricorda il topic che avevo aperto qualche giorno fa..sul fatto che sul matrimonio civile ci stavano chiedendo un botto per la musica durante il rito... oggi ci ha risposto una fornitrice... suona l'arpa... e ci ha chiesto...
Ho creato un post
3281 giorni faQualcuno di voi metterà della musica??? A me sta passando la voglia.. Cioè noi faremo il rito civile, che come tutti sapete, dura relativamente poco... Se uno ci pensa bene possono servire 3 canzoni... All arrivo degli sposi e se uno vuole un minimo...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tuttr... Allora noi abbiamo fatto le partecipazioni con scritto per il regalo il viaggio di nozze... Abbiamo fatto anche gli inviti per il rinfresco che faremo la sera.. E anche negli inviti volevo mettere della lista di viaggio... Ma volevo...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao sposine... ho bisogno del vostro aiuto! come avevo scritto in altri topic purtroppo per la mia allergia non potrò fare le composizioni di fiori vere... dovremmo sposarci (tempo permettendo ) in un boschetto.... quindi la vegetazione non manca......
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposineeee.... Ho appena acquistato il mio bouquet.. Mi sposo a settembre ma x motivi do allergia non posso usare fiori veri... Il mio tema è l arcobaleno 🌈 e dopo tante ricerche l ho trovato.... Vi piace?????? A ke ha conquistato!! La rosa...
Ho creato un post
3299 giorni faIo avevo pensato di fare un rivisitazione delle torte portabuste..ma alla fine credo non verrà bene perchè non mi ci staranno sopra le buste... voi come farete?? avete delle immagini di qualche idea??
Ho creato un post
3300 giorni faL ho ordinato da aliexpress... È arrivato ma i bastoncini vanno incollati tutti... Ho visto ci sono i tondini della colla ma come devo fare??? Non voglio sbagliare grazieee
Ho creato un post
3322 giorni faAiutooooooooooooooooooo.. che tipo di activity book potrei preparare per mia nipote che a settembre avrà 2 anni e 8 mesi? quelli che ho visto qui sono x bambini più grandi!
Fotografi garanzie ANFM