Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2017
E' da tutta la vita che aspetto il giorno del mio matrimonio..inutile dire che sono al settimo cielo. Voglio godermi ogni istante!
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3305 giorni faDove lo avete comprato e quanto lo avete pagato? Sinceramente non volevo spenderci un patrimonio..ho visto su internet l'antimacchia ma è carissimo!
Ho creato un post
3309 giorni faSpammatemi i vostri orecchini non li ho ancora comprati e voglio farmi venire idee!!
Ho creato un post
3310 giorni faSposine amanti delle Maldive, chi come noi ha scelto questo resort? Non vedo l'ora di essere sdraiata al sole e godermi ogni singolo istante!!
Ho creato un post
3310 giorni faVi piacciono? Non mi piace la classica scarpa bianca da sposa, ma qualcosa da poter rimettere! Il vestito avrà dei dettagli brillanti 😊
Ho creato un post
3312 giorni faSto leggendo varie letture e vorrei sapere quali avete scelto voi? (Prima, seconda e il salmo)Grazie!
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutti! Io e fm abbiamo deciso di non fare bomboniere,ma di devolvete la somma ad un'associazione che si occupa di bambini oncologici. L'associazione ci rilascerà una pergamena che noi allegheremo ad un sacchettino con i confetti, il quale...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao sposine..oggi sarò un po' polemica...bisognondi sfogo..Domenica sera abbiamo portato la partecipazione alla zia di fm. Sono una famiglia di 4 persone: la zia, il compagno, un figlio di 20 anni e una figlia di 5 anni. Parlando del matrimonio e...
Ho creato un post
3324 giorni faYuppyyyyy!!! Siamo a - 100 ....tanta felicità e un pochino di ansia!!! 😍😂😱
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte! Ragazze cosa ne dite della prima prova trucco? Siate sincere! A me piace molto come colori sudi me. Qualcuno mi ha detto che accentuerebbe meno gli occhi..altri le sopracciglia. Ditemi la vostra! Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3337 giorni faFelice iooooooo!!!!Un altro tassello! Scusate la pazzia...ma èun piccolo traguardo anche questo....ora il sogno della luna di miele si concretizza sempre più
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze aiuto, sono in confusione totale! Abbiamo ordinato le fedi e ci hanno detto che quando arriveranno dovremo comunicare cosa vorremmo incidere.A me e a fm non piace la classica incisione nome e data. O almeno non solo! E poi non so quanti...
Ho creato un post
3344 giorni faSono felicissima..agitata...insomma un mix di emozioni! Che bel momento!
Ho creato un post
3356 giorni faNon sto più nella pelle!! 3 notti a Singapore, di cui 1 al Marina Bay Sands. 7 notti al Diamond Thudufushi alle Maldive!2 notti ad Abu Dhabi e3 notti a Dubai con escursione già fissata per il Bruj Khalifa al tramonto!
Ho creato un post
3357 giorni faStamattina abbiamo fatto le promesse in Comune! Sono felicissima..un primo passo è stato fatto...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!!!!
Ho creato un post
3365 giorni faAbbiamo queste 2 ipotesi!! La prima è da preferire..la seconda solo se con la prima so arrivasse a cifre troppo alte! X ora ci hanno detto che giappone più maldive (circa 18 gg) non costeranno meno di 10mila! Mentre per l'altra ipotesi..potremmo...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao tutte!! Qualcuna di Perugia e provincia (alta valle del Tevere) per consigli su video del matrimonio..o meglio wedding film?a chi vi siete rivolte? Sono molto indecisa...possibile che nessuno mi piaccia? Ho guardato alcuni video, ma sono tutti...
Fotografi garanzie ANFM