Terracina, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2954 giorni faOk so che è una pazzia ma il tema del nostro matrimonio sarà sul colore carta da zucchero,bianco e un pizzico di oro e perciò mi ha colpito una mice en place che comprende tutti questi colori... il ristoratore mi ha detto che per fare una cosa del...
Ho partecipato al post di Zelinda
2954 giorni faHo creato un post
2954 giorni faSposine buonaseraaaaa sono alla ricerca di infradito carine per la mattina del grande giorno!!!! Avete da suggerirmi qualche sito dove poter andata vedere ( già visto martha’s cottage) non devono essere per forza in tema basta che sono bianche e...
Ho partecipato al post di Marilena
2954 giorni faHo partecipato al post di Zelinda
2957 giorni faHo creato un post
2957 giorni faA -69 incominciano sempre di più ansie e nervosismo... pensavo di non cadere in questi stati d animo ma più si va avanti e peggio è... la cosa che ho capito è che devo pensare solo a me (in fin dei conti sono io la sposa) e no a tutte le persone che...
Ho partecipato al post di Francesca
2958 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emily
2959 giorni faHo partecipato al post di Marika
2962 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Giulia
2973 giorni faHo partecipato al post di Marilena
2977 giorni faHo partecipato al post di Rossella
2979 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM