Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2999 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Noi il corso pre matrimoniale l abbiamo fatto e finito prima dell.estate!! Qui nel forum sento sempre pareri contrastanti, chi ha,piacere di farlo, chi s annoia....a noi,a partr due incontri noiosi,poi è piaciuto e siamo rimasti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3002 giorni fa
Ma la sposa deve avere una borsa? Cioè dove metto trucchi,cellulare,fazzoletti e porta documenti? Cioè parto IGNUDA? 😂😂😂 Ma poi chi me la deve tenere. Non è che posso camminare con borsetta dietro😂😂😂 Sto sclerando di brutto,si nota? Faccio domande...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3005 giorni fa
Ragazze aiutooooo... Sono in totale crisi, mancano sette mesi al matrimonio e non riesco a decidere il colore principale.. Io amo il blu, e ho sempre pensato che sarebbe stato blu e bianco, solo che adesso sono piena di dubbi. Primo perché ho paura...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3006 giorni fa
Buongiorno! Nell'atelier in cui ho acquistato l'abito mi hanno detto che dovrei indossare le collant autoreggenti sotto il vestito da agganciare alla guepiere. Io avrò dei sandali aperti sulla punta e la sarta mi ha detto che ne esistono aperte sul...
3011 giorni fa
Buongiorno...ricorderete che un paio di.gg fa....ero in.dubbio su ortensie blu..girasoli e rose o.lisiantus bianchi...... vivendo a distanza, nn.ho ancora avuto modo d andare dal fioraio x vedere foto o.compos di qst mix....ho trovato la foto sul...
3011 giorni fa
Secondo voi x l addobbo in.chiesa...a giugno! considerando che cm colori ho il bianco, blu e giallo (ed amo e pretendo i girasoli!!!) Mi.hanno proposto rose bianche o lisianthus bianchi(nn so se si scrivono cosi! Ihiu) con un tocco di ortensie...
3016 giorni fa
Bridesssss mancano cinque mesiiiii e organizzando a distanza....ho ancora mille cose da fare! In.questi giorni abbiamo deciso la musica x la location.ed fm ha trovato il suo abito,che non.ho visto,xké vuole che sia una sorpresa!!!! Ce la faremo a...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3021 giorni fa
Sposine buona domenica! Con fm ieri siamo andati a vedere le fedi. Siamo indirizzati verso le classiche unoaerre 4 mm confort in oro giallo. Qualcuno ha una foto di questa fede al dito? Non erano disponibili nelle nostre misure quindi non ho potuto...
3047 giorni fa
-181 giorni.....al ns 26 giugno! Aiutoooooo ho ancora un po di cose da organizzare e sto facendo tutto ad 800 km da casa!!!!!!
3054 giorni fa
Sera brides! Io ed fm siamo napoletani,ma conviviamo al nord..a 50 km da Milano! Qst anno x le festività,non riusciremo ad andare a casa, saliranno i genitori di fm....ma io nn vedrò la mia enorme famiglia...Gia durante tt l anno soffro molto da...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3064 giorni fa
A pochi minuti dai -209 giorni, questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati!😍 Al sol pensiero sono emozionatissima! Questo sarà il 7 Natale che passiamo insieme, di cui il 2 nella nostra casetta!😊 Noi abbiamo appena finito il nostro piccolo...
3065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3066 giorni fa
Io so che posso sempre contare su di voi, spose attente, esperte è più sveglie di me! Sto organizzando un matrimonio stile Up della Disney, e navigando sul web ho trovato una foto con questo cake topper che vorrei assolutamente. Qualcuna è in grado...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3066 giorni fa
Buonasera sposine, manca poco a Natale. E questo sarà l ultimo Natale da fidanzati! Aspettiamo il 30 agosto 2018 per coronare il nostro amore Chi come noi ?
3066 giorni fa
Seraaaaa!!!io ed fm conviviamo da piu di due anni e mezzo...il prossimo 26 giugno ci sposeremo...quindi, questo è il ns ultimo natale da fidanZati!!!!! Ecco il ns mini alberello (date le dimensioni piccole della casa!!) Piccolo ma pieno pieno d amore...
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM