Loreggia, Padova · Da Gennaio 2017
Sogno la favola! Conviviamo già ma l'idea di essere marito e moglie aggiunge qualcosa al nostro rapporto. Mi auguro che quel giorno diventi una festa in... Visualizza altro
Sogno la favola! Conviviamo già ma l'idea di essere marito e moglie aggiunge qualcosa al nostro rapporto. Mi auguro che quel giorno diventi una festa in cui un pò tutti possano sentirsi protagonisti
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
1525 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
1525 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1525 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1525 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1525 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’estate prossima.. dato che abbiamo scelto il 2 luglio 2023 ci chiedevamo se fosse meglio fare un pranzo o la cena.. consigli??
1525 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
1525 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1525 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
1525 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
1525 giorni faRagazze non so voi ma io vedendo ieri il conto alla rovescia mi sono agitata!!! il -199 mi ha fatto venire l'ansia per la chiusura dei preparativi, premetto di essere a buon punto con tutto ma non riesco a non pensare che manca veramente poco al...
1525 giorni faDurante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
1525 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1525 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Caterina
3326 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3346 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM