Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
68 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
Ho partecipato al post di Valeria
68 giorni fa
68 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
76 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Roberta
76 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
76 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
76 giorni fa
Buongiorno a tutti, a voi chi vi ha accompagnato o chi vi accompagnerà all'altare? Io ho deciso di farmi accompagnare dal nostro nipotino più grande, al giorno del suo compleanno gli ho fatto trovare un bigliettino e quando lo abbiamo letto si sono...
92 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
98 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Titti
125 giorni fa
125 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
158 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
Ho partecipato al post di Doriana
172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
175 giorni fa
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una principessa per un giorno 👑✨Ma mi piacerebbe sapere le...
Ho partecipato al post di Chiara
175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM