Tagliacozzo, L'Aquila · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
3339 giorni fa
Ho creato un post
3339 giorni faCiao Sposine! Vorrei fare con voi il punto della situazione: ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale, siamo andati in municipio e abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni. Una volta fatte le pubblicazioni, dovrò portare i documenti al...
Ho partecipato al post di Maria
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3348 giorni fa
Ho creato un post
3348 giorni faCiao Sposine! Vi racconto una cosina particolare che sta avvenendo. La madre del mio FM vuole fare delle gigantesche bomboniere da consegnare con la partecipazione ai parenti più stretti. Sono rimasta di stucco: mai sentita una cosa del genere....
Ho partecipato al post di Giulia
3350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3355 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina Pensato
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery87
3364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3364 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze buonasera! Abbiamo deciso di inserire L'IBAN nella partecipazione...Idee su come non renderlo un'idea troppo diretta? Suggerimenti sulla frase da adottare..Tnks..
Fotografi garanzie ANFM