Città di Castello, Perugia · Da Febbraio 2017
Maestra, amica e quasi moglie!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1169 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1169 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faSpos*, un'altra domanda ! Ti coccolerai con dei trattamenti prima delle nozze? Faccelo sapere con un voto e un commento, dicendoci cosa farai di bello! Passa al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? ** Se vuoi ricevere dei trattamenti estetici...
Ho partecipato al post di Martina
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
1170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1170 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
1170 giorni fa
1170 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
Ho partecipato al post di Elena
1170 giorni fa
1181 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1181 giorni fa
1181 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1181 giorni fa
1181 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Fotografi garanzie ANFM