Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre meno 🎉🎉🎉😊
Ho partecipato al post di Pinkrose
3169 giorni fa
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze,Ieri ho fatto L ecografia di accrescimento e finalmente Sara ha deciso di mostrarci per un nano secondo ( non di più 😂😂) il suo visino 😍Che emozioneee ❤️❤️❤️Ormai è tutto così reale e manca così poco, finalmente a breve avrò tra le...
Ho partecipato al post di Immaluigi
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
3177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Glenda
3178 giorni fa
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 :$ In qnt siamo in qst gruppo??
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze, finalmente la cameretta prende forma, la nostra piccola Sara è scatenata tira calci tutto il giorno 😍😊 e io non vedo L ora sia ottobre per averla tra le braccia ❤️❤️ Che emozione la gravidanza, mi mancherà tutto dalle ansie e paure più...
Ho partecipato al post di Paola
3209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3225 giorni fa
Ciao mammina e future!! Vi presento il mio pancino del 5 mese ❤ l'altro ieri abbiamo scoperto di aspettare un bambino💙 si chiamerß Andrea!!! A che punto sta il vostro panciotto?? I più che altro come va con questo caldo?? Ps. Perdonate l outfit 😂
Ho partecipato al post di Vanessa
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigina
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM