Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2954 giorni faCiao sposine! Vi scrivo anche oggi perché a -59 giorni sono entrata profondamente in crisi per i segnaposti...la cosa più inutile che esita, ma che fa la differenza anche quella! Il nostro tema è il tea inglese, quindi tutto a partire dai sacchetti...
Ho creato un post
2956 giorni faBuongiorno Brides Mi rivolgo principalmente alle spose in terra britannica. Mi sono innamorata di un abito di chichi London, sia per me (visto che ho altri matrimoni) sia per la mia damigella, perché è proprio del colore del matrimonio e soprattutto...
Ho creato un post
2962 giorni faSiccome non posso stare ferma anche quando è tutto pronto... Una mia amica mi è venuta a fare visita e mi ha portato un mazzo di anemoni. È stato amore a prima vista!!!insomma le voglio al matrimonio. Mi sposo a Giugno e non sono di stagione, ma la...
Ho creato un post
2972 giorni faBuongiorno a tutte...anzi buon pranzo! Sto cominciando a pensare come confezionare le bomboniera, ma sono incappata in un groppo problema: non trovo più il fiorellino che volevo usare. Ho girato tutti i negozi della mia zona dove avrei potuto...
Ho creato un post
2977 giorni faCioa a tutte...eccomi quindi nuovo con il problema damigella! Nella fattispecie ho solo una damigella di 13 anni, che però vive a Londra ed è più o meno alta quanto me (devo decidere se sono bassa io o è troppo alta lei 🤣). Andrò il prossimo mese da...
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno Brides! Abbiamo organizzato il viaggio di nozze da soli...perché ho sempre fatto da sola, figurarsi se mi toglievo la delizia di fare anche altrimenti con il viaggio di nozze!!!!!! Andremo in Giappone per 3 settimane, 21 notti piene, e...
Ho creato un post
2996 giorni faBuonasera...it's me again! Ho convinto mia suocera che mi tira su il velo fm, ma ora sostiene che per tradizione la mamma della sposta deve vestirsi di viola. Mai sentito! E voi?
Ho creato un post
2997 giorni faI miei topics si intensificano perchè cominciano a mancare sempre meno giorni e l'ansia sale. Proprio ieri mia suocera mi ha fatto crollare un caposaldo della cerimonia: l'alzata della calata. Insomma ho il pallino della calata da quando ho visto...
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno spose! Fm si è deciso a comprare l'abito ed ha deciso d prenderlo in una sartoria. È andato da Urbano della scala a Roma. Ora però ha il dubbio che possa non cucire bene. Io logicamente ho solo esperienza in atelier sartoriali da donna e...
Ho creato un post
3013 giorni faSono andata in atelier a prendere le misure e finalmente le ho riviste! Un pezzo unico...anche loro!
Ho creato un post
3015 giorni faSiamo ufficialmente pronti per la nostra honeymoon Giapponese...la verità è che io sono più eccitata per il viaggio che per il matrimonio
Ho creato un post
3024 giorni faFinalmente nelle mie mani io cuscinetto fedi ricamato a mano di pizzo rebrodè...regalo della mia fantastica collega!😍😍😍
Ho creato un post
3028 giorni faBuonasera spouses! Fino a qualche ora fa avevo un problema enorme...facciamo 1.93m di problemi. Vi spiego: il mio fm è un fuori misura a cui serve giustamente un letto su misura. Cosa che non è così semplice da trovare. O meglio lo sarebbe se io non...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente a tutte le spose dagli UK. Io mi sposerò in Italia, ma la mia unica damigella è una bambina inglese, che logicamente vive a Londra. Avevo pensato di farle riprodurre il mio vestito da sposa, ma è impossibile...
Ho creato un post
3038 giorni faBuonasera, Il mio ragazzo avrà come testimone il cugino che fa parte dell'esercito. Sostiene che lui debba venire con la divisa da cerimonia anche se è "solo" il testimone. Vi risulta? Non che avrei problemi, è solo curiosità!
Ho creato un post
3048 giorni faGmorning ragazze... ieri sera finalmente ci siamo decisi ad ordinare le partecipazioni. Abbiamo scelto qualcosa di molto semplice ed elegante direttamente dal sito Cartiamo.it . Sito fantastico. Ci siamo fatti mandare dei campioni gratuiti a casa e...
Fotografi garanzie ANFM