Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2979 giorni fa
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si chiama?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3017 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine! L'atelier mi ha chiesto di acquistare le scarpe per il mio abito ed io mi sono innamorata di alcune scarpe della collezione 2018 di Alessandra Rinaudo. Qualcuna di voi ha idea del prezzo? Open Toe Decolletè ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3019 giorni fa
Quale acconciatura farete al matrimonio? Io mi sposo a luglio,ho i capelli Neri, lisci, lunghi ma purtroppo abbastanza fini...cosa mi consigliate?
3059 giorni fa
Buongiorno sposine! In questi giorni sto definendo un pò il segnaposto, il procedimento per crearlo è abbastanza lungo e quindi nei momenti liberi mi sto dando da fare. Per chi non lo sapesse, il mio tema saranno le rose. Il problema è...
3064 giorni fa
Ciao a tutte! In questi giorni, approfittando di un pò di tempo libero , sono andata a dare un primo sguardo alle bomboniere. Ce ne sono varie che mi sono piaciute, chi più chi meno. Vi va di dirmi la vostra? Io volevo richiamare il tema del...
3067 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine!! Qualcuna conosce il prezzo della selfiebox? Selfiebox Mi piacerebbe fittarla per intrattenere gli ospiti, ma mi hanno detto che è molto costosa. Qualcuna di voi ha info?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3070 giorni fa
3077 giorni fa
Buonasera a tutte! Sono interessata ad acquistare questi segnatavolo di legno, ma visto che c'è solo una foto sul sito, mi chiedevo se qualcuna di voi li avesse acquistati, dandomi così qualche opinione. Grazie infinite! Segnatavolo
3079 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono in procinto di acquistare il cake topper, voi quale preferite tra questi 4 modelli? Noi abbiamo già una bimba che al matrimonio avrà 6 anni. Cake topper 1 Cake topper 2 Cake topper 3 Cake Topper 4
3085 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Oggi, incuriosita dal tema "partecipazioni" (anche se manca ancora un pò di tempo per iniziare a provvedere a questo compito) ho sbirciato in alcuni siti consigliatissimi qui in community, ma non sono riuscita a...
3086 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Parliamo di make up! Il trucco è una parte fondamentale della preparazione di una sposa, sopratutto in vista delle centinaia di foto che si devono affrontare nel giorno del matrimonio. I flash e le nuove macchine digitali...
3086 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Oggi è in atto una vera e propria sfida tra 2 grandi categorie di acconciature! Raccolto Semi raccolto Voi quale sceglierete per il vostro giorno più bello?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3089 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3131 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Eccomi di ritorno da un weekend davvero fruttuoso! Sono stata a Pescara per la fiera hobbyshow, ho fatto vari acquisti per il matrimonio e avevo voglia di mostrarveli! Acquisti I cuoricini di legno mi serviranno per il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3170 giorni fa
Ciao Sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Io so che voglio farlo con i colori rosa cipria e bianco ma non so se ci sta il tema "vintage" o che idee avete voi? Grazie 😘
3190 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Giravo un pò su internet alla ricerca di idee per il matrimonio e mi è venuto un dubbio. Mi piacciono molto i centrotavola "imponenti", sopratutto quelli con tanti fiori inseriti in vasi alti di vetro. La mia location...
Fotografi garanzie ANFM