Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faVedo tantissimi post che parlano di Marche di fedi nuziali, sapresti dirmi che differenza c'è tra una marca è un'altra?
Ho creato un post
3151 giorni faCiao ragazze,proprio oggi con il mio fm pensavamo au nostri testimoni, dalla parte sua satann sua sorella e suo fratello. Dalla parte mia non so...mi piacerebbe tantissimo le mie sorelle,mah... quando mi sposerò avranno 16 anni ( sono gemelle), visto...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao ragazze, ieri il mio datore di lavoro è stato di 25 anno di matrimonio nella sala che ho prenotato per il mio matrimonio. Ieri sera quando lo visto jo chiesto come fosse andato, la prima cosa che mi ha detto e stata''bella mia se questa viene...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze questa sera ho partecipato per la prima volta al corso prematrimoniale con il mio fm. È andata un po' male direi male, a questo corso siamo tutti ragazzi tra cui ci sono ragazzi con bambini. Tutta la sera abbiamo avuto questi bambini che...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze sarà una cosa stupida però mi è venuto un dubbio, siccome sto per scrivere i bigliettini dei segnaposto, non so se devo scrivere prima il mio nome o quello del mio fm. Mi è sorto un dubbio... voi nei vostri bigliettini come avete fatto?
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze giovedì 5 ottobre dovevo iniziare il corso prematrimoniale a palermo, però ora abbiamo un problema, il datore di lavoro del mio fm non gli da il giorno libero di giovedì ma di lunedì, qualcuno sta facendo il corso prematrimoniale di...
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze giorno 20 settembre i miei nonni ''che da premettere che sono cresciuta con loro ''hanno festeggiato il loro 50 esimo anniversario di matrimonio, vedere loro nel pronunciare di nuovo il si e vedere i loro occhi lucidi ed emozionati come se...
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze mi hanno detto di fare il tavolo sposa per i regali xhe portano gli invitati, voi lo fate??fatemi vedere qualche foto...datemi qualche idea
Ho creato un post
3198 giorni faQuesta notte ho sognato il mio matrimonio ed andava tutto male, dall'abito,dal boque, al ricevimento. Non so proprio il significato però ho paura se questo sogno diventa realtà...da premettere ke il mio fidanzato a sognato diverse volte il nostro...
Ho creato un post
3199 giorni faLe bomboniere mi sono appena arrivate,li ho ritirate su amazon, ke ne pensate??
Ho creato un post
3202 giorni faCiao ragazze, volevo un vostro consiglio. Avevo pensato di fare delle bomboniere per le persone che non potrò invitare al matrimonio(colleghi di lavoro,amici dei miei ecc...) pensavo queste, che ne pensate??
Ho creato un post
3203 giorni faRagazzi oggi il mio fm marito ha dato le dimissioni per andare nel lavoro nuovo, da lunedì inizia una nuova vita lavorativa. Ho un po' di ansia xké lasciare il lavoro con il contratto a tempo indeterminato per andare in un'altro e una scelta...
Ho creato un post
3204 giorni faRagazzi sto appena iniziando i segnaposto in gesso, il primo tentativo è stato quasi un fallimento, sto provando di nuovo, mi si formano delle lineature e si rompono, ke posso fare??
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze sono un po' pensierosa in questo ultimo periodo, al mio fm marito gli è arrivata una nuova offerta di lavoro, decisamente migliore. Però, sia io che il mio fm marito lavoiamo nello stesso locale in un centro commerciale,con un contratto...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao ragazze sono quasi pronta per iniziare i miei segnaposti in gesso, però non so realmemte che tipo di gesso prendere.. qualcuno mi può dare un consiglio??
Ho creato un post
3206 giorni faInglese o italiano...le canzoni del primo ballo con il fm e con mio padre cosa mi consigliate??canzone in inglese o italiano??
Fotografi garanzie ANFM