'Roma', Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2171 giorni faNoi sposiamo il 3 settembre a Roma, la nostra struttura é stata molto chiara e trasparente, se decidiamo di fare lo stesso la cerimonia, dovranno essere cambiate le disposizioni dei tavoli, il personale di sala (gli invitati ancora non si sa)...
Ho creato un post
2253 giorni faAiutatemi a decidere, manca un’ora all’appuntamento e sono in crisi isterica per la decisione! 😂
Ho creato un post
2262 giorni faSono soddisfatta, la mia amica é bravissima devo ammetterlo, mi sento davvero diversa ma naturale! Accetto qualsiasi consiglio 😄
Ho creato un post
2262 giorni faHo scelto questo topper con il mio fm, inizialmente pensavamo a qualcosa di più simpatico, ma abbiamo ascoltato il consiglio della nostra wedding planner che sostiene che su una Naked cake come la nostra, un topper elegante era più adatto...quindi la...
Ho creato un post
2262 giorni faFinalmente ho trovato quello giusto, che segue il nostro code del matrimonio ovvero i botanicals. Le bomboniere avranno tutte un piccolo girondolo a forma di quadrifoglio e sono troppo felice di aver trovato il guest book con lo stesso disegno! Ora...
Fotografi garanzie ANFM