Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3043 giorni fa
Ed eccoci qui..il nostro ultimo anniversario da fidanzati..il terzo! Abbiamo festeggiato lunedì a causa del lavoro ma stamattina mi sono svegliata così 😍 Stiamo passando un periodo veramente difficile..spero solo che ci rafforzi perché sto iniziando...
Ho caricato una foto nel post di Shua
3072 giorni fa
Buongiorno a tutte! Questo weekend è stato impegnativo per via di un esame universitario che ho dato oggi e ora finalmente posso ritornare a pensare al matrimonio 😂. In tutto ciò mi sono innamorata di questo portabuste ma ho visto che i prezzi sono...
3080 giorni fa
Buongiorno care, ho bisogno del vostro aiuto!Mi rivolgo soprattutto a chi ha mandato i save the date per messaggio ma anche i consigli di chi non l’ha fatto sono super ben accettati.. allora per le persone che non riusciamo a vedere fisicamente per...
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3103 giorni fa
Ecco i nostri save the date..fatti tutti da me..sono delle calamite...So che a molte non piaceranno ma volevamo fare una cosa molto semplice 😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3251 giorni fa
3255 giorni fa
Ciao a tutte, avevo pubblicato precedentemente un altro topic sulle bomboniere..me ne sono fatta arrivare un campione ed esteticamente erano bellissime peccato che non si potesse dire lo stesso sulla funzionalità..quindi le avevamo scartate.Oggi mia...
3260 giorni fa
Da domenica è entrato a far parte della nostra famiglia Lenticchia ❤️ Gatto ipovedente super coccolone e giocherellone..Nella foto Sushi (grigio) e Lenticchia (bianco e nero) ❤️Nessuno lo voleva adottare per colpa del suo "difetto", da oggi noi...
3267 giorni fa
Manca ancora un sacco al matrimonio ma mi sto guardando in giro per le bomboniere perché non mi piace regalare qualcosa di inutile..detto questo vi allego una foto di una bomboniera che mi piace e voglio chiedere il vostro parere, il tema del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3293 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
3302 giorni fa
Ciao ragazze..manca ancora più di un anno ma oggi mi sentivo iper produttiva e visto che fm finisce tardissimo di lavorare mi sono data da fare, quindi ecco le bozze dei miei fai da te: 2 partecipazioni, i coni porta riso e i ventagli 😊 Aspetto i...
3316 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi i miei stati d'animo verso il fm.Certi giorni lo ucciderei (si scherza eh), non mi ascolta, se ne frega e mi "urla" contro per cavolate, altri giorni si trasforma nel ragazzo più dolce del mondo e mi lascia...
Fotografi garanzie ANFM