Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3100 giorni faSono super felice ! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze ! Andremo 2 giorni a Tahiti , 3 Rangiroa, 4 a Morea e 4 a Bora Bora !!! Chi è stato già li ? Consigli particolari ???? Cose da non perdere assuluntamente ?
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte chi di voi sta facendo un tavolo per mettere confetti, anelli e le buste ricevute ? Io pensavo di farlo in salone chiaramente non sarà molto grande ... giusto per avere quel tocco in più qualche giorno prima delle nozze e il giorno...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte ragazze come vi state organizzando a lavoro ? Avete già comunicato ? ... io no.... sono stata appena assunta anche se faccio poche ore ... lavorerò fino a fine luglio... ho un po' paura . sposandomi il 24 luglio secondo voi quando lo...
Ho creato un post
3117 giorni faBuongiorno ragazze... stavo preparando la pelle del viso per il matrimonio ...ho acquistato una crema clinians all olio d argan ... ma a parte che il profumo di questa crema non mi piace proprio sa di detersivo per lavatrice ... baipassando questo...
Ho creato un post
3122 giorni faCiao a tutte chi ha scelto questo itinerario per il viaggio di nozze ? Io e il mio fm siamo stati in alcune agenzie ... abbiamo scelto la parte ovest con i parchi quindi Los Angeles Las Vegas e San fransisco e poi L estensione Mare ! Inizialmente...
Ho creato un post
3133 giorni faBuonasera ragazze, sono nello sconforto più totale... ho fatto prova capelli, li per lì mi è piaciuta ho bloccato e lasciato L acconto ... ma adesso mi sento disperata non mi piace più ! Voglio cambiare direttamente parruccheria ... 😭😭😭 sicuramente...
Ho creato un post
3134 giorni faNon mi sono emozionata per l'abito, per la location, per l acconciatura.... bensì per le scarpe !!! 😍😍😍 la mia follia non ha paragoni ! Bellissimeeeeeeee !!! Vi piacciono ???
Ho creato un post
3159 giorni faBuongiorno ragazze Dove avete acquistato i vostri accessori per capelli ? Cercavo qualcosa di non troppo economico... c'è qualche negozio che ha una buona fornitura ?
Ho creato un post
3170 giorni faBuongiorno stavo pensando alle bomboniere ... penso che sarà la cosa più difficile ... ho guardato un po' su internet, alle fiere ma non c'è nulla che a me e al mio fm piace ... non ho un tema matrimonio, sto facendo tutto bianco...sono una sposa...
Ho creato un post
3195 giorni faBuongiorno tutti i vostri fm faranno il tavolo che solitamente si fa a casa della sposa ? Io sapevo di no, mia suocera dice di sì ... 🤔🤔🤔
Ho creato un post
3202 giorni faBuonasera a tutte pensavo al tavolo da fare a casa della sposa ... ma cosa si mette a parte confetti, anelli e orecchini della sposa ? Noi stiamo seguendo una tradizione di un paese vicino la nostra città ... ovvero abitando in una città diversa da...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao a tutte pensavo all acconciatura... sicuramente prenderò un abito con spalline ... il punto è che ho il viso tondo e vorrei un acconciatura che mi allunghi i lineamenti solo che ho i capelli liscissimi e non riesco a fare delle semplici onde...
Ho creato un post
3232 giorni faMancano ancora circa 380 giorni ... e ho un ansia pazzesca ... ho dubbi per ogni cosa e cambierei sempre qualcosina 😕 Ditemi che non sono la sola ... !!!!vorrei tanto che fosse tutto perfetto e ho paura che alla fine nonostante non abbia badato a...
Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno io e il mio fm stiamo pensando E facendo qualche giro per le agenzie e stiamo valutando questa metà. Qualcuno c'è già stato ? Consigli ? Pro e contro ? Sappiamo che il costo si aggira intorno ai 10 - 12 mila euro ... qualcuno è già stato...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Condividiamo la stessa data di Nozze . Come procedono i preparativi ?
Ho creato un post
3258 giorni faHo bisogno di confrontarmi un po'... Oggi sono a -364 giorni dal mio matrimonio. Tutto stava andando nel verso giusto,( quasi mi sembrava un sogno) abbiamo scelto tutte le cose che desideravamo, location da sogno senza badare a spese grazie al...
Fotografi garanzie ANFM