Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Ciao Fanciulle!! Chi come me ha prenotato Sabrina e le sue mani di fata???? Idee trucco?? Come desiderate che sia??? A me piacerebbe qualcosa del genere e sicuramente rossetto mat bordeaux!!
Vogliamo parlare del fatto che perora piove a dirotto ???? 😒😒😒😒 Tahiti e rangiroa.... pioggia a mai finire !!!! Che pizzaaaaaaaa speriamo si sistemi un po’ il tempo0000!!!
Mancano 4 giorni e io non sono mai stata così stanca, avvilita e distrutta ...sono talmente stanca che ho paura di non godermi a pieno il giorno del matrimonio e di venire scocciata nelle foto .... 😓...
Ragazze ciao cosa potrei scrivere come frase di ringraziamento ai musicisti in chiesa ??? Mi aiutate ??? Grazieee
Ciao a tutti 😊😊😊 Condividiamo la stessa data di Nozze . Come procedono i preparativi ?
Ciao ragazze.. ho urgente bisogno di un consiglio!! ci sposiamo a maggio 2019 ci piacerebbe la Polinesia Francese ma abbiamo un budget da € 5000 a € 7000 tutto compreso ed in due.. secondo voi è...
Ciao ragazze il matrimonio si avvicina sono a meno 10 ! E vorrei preparare la valigia visto che parto il giorno dopo ! Avete consigli spassionati ? Soprattutto chi è stato in Polinesia... ci sono cose...
Mancano 12 giorni e a causa delle tante cose da fare, dei continui contrattempi, dei miei continui sbalzi d umore e dei miei continui dubbi ... sono arrivata allo sfinimento dormo circa due orette la...
Ragazze mi date delle idee per frasi di ringraziamento da scrivere nei biglietti per le musiciste ?
L abito non é proprio come l avevo immaginato (anche se é cmq un bell abito...) Non sn molto convinta sulle bomboniere... Molte persone nn verranno... E nn c erano Delle cose che mi sarebbero piaciute...
Buongiorno ragazze, mancano 20 giorno al matrimonio e sono nel pallone ... esco ogni giorno mattina e pomeriggio e non capisco più nulla ! Non riesco ad essere lucida ... volevo chiedere durante L...
Luglio è arrivato, portando gioia, speranze e ansia... sembrava così lontano e invece eccolo qui... siamo a -22 giorni ancora con qualcosa da fare.. oggi piccoli lavoretti il casa.. non vedo l’ora...
Ciao brides!! 👰 Chi andrà in Polinesia nel 2018?? Fatevi sentireeeeeee 😍😍🔝
Salve ragazze quanto tempo prima avete organizzato il matrimonio??? E da dove avete iniziato?
Buongiorno ragazze ... come vi state organizzando per l’abbronzatura ? Io non amo docce solari o lampade perché sono di carnagione olivastra Quindi prendo subito il sole ... mi bastano giusto 3 o 4...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi durante la cerimonia in chiesa presenterà dei doni all'altare? Non era una cosa a cui avevamo pensato ma il prete che ci sposerà tiene molto a questo momento..ci ha detto...
Ciao a tutte il ho l’ansia a 1000 sono esaurita e stressata ma é normale 🤣🤣🤣🤣anche voi ? 😀
Chi ha scelto queste fedi, mi può dire il prezzo? Noi le abbiamo viste ieri direttamente in fabbrica e ci hanno fatto 762€ e sinceramente mi sembra tanto...
Mi sposo tra due settimane neanche, e ho la sensazione di aver completamente sbagliato abito... É normale? Devo continuamente rivedere le foto e vedere che mi sta bene, penso di aver sbagliato...
Ragazze mia mamma mi sta assillando...che copriletto metterete a casa dei vostri genitori o comunque nella casa dove vi preparate e il fotografo vi fa' le foto? Se avete foto o consigli sono tutta...
Buongiorno ragazze... chi conosce questo fornitore ? Qualcuno sa dirmi se a Milano posso trovare accessori per capelli di questa marca ? Grazie 😊
Ciao amiche di sito 😊 conoscete qualche crema viso e anche contorno occhi ? Che usate e vi trovate bene ? Io ho 28 anni . Grazie in anticipo
Buongiorno ragazze, ho una curiosità come è andata la vostra prova menu ? Avete scelto i piatti e assaggiato quelli oppure vi hanno fatto assaggiare altri piatti per capire “lo stile dello cheff? Mi...
Ciao sposine, voi metterete qualche piatto con prezzo aggiuntivo?? Noi avevamo pensato all'astice ma ci costerebbe 10 euro a persona in più, su un menù non proprio economico... E ci chiediamo se ne...
Ciao a tutte! Volevo chiedere un vostro parere. Fra un mese e mezzo mi sposo e non vedo l'ora. Il mio fm fa un lavoro per cui si sveglia alle 5 o alle 6 del mattino a seconda dei turni che fa. Io per...
Buonasera ragazze...vedo e rivedo foto di mamme con abiti lunghissimi e super eleganti...😱😱😱ma solo mia madre ha scelto un abito normale!? Questa cosa mi sta mandando in crisi..ma in realtà io non ce...
Fotografi garanzie ANFM