Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Palermo, Palermo · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2018

2102giorni 23hh

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gabriella
Fine luglio 2018 Polinesia
Gabriella in Luna di miele, Il 15 Luglio 2018 alle 20:48

Vogliamo parlare del fatto che perora piove a dirotto ???? 😒😒😒😒 Tahiti e rangiroa.... pioggia a mai finire !!!! Che pizzaaaaaaaa speriamo si sistemi un po’ il tempo0000!!!

Emanuela, venerdì 20-Lug-18 23 462
Gabriella
- 4 .... stanchezza a palate
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2018 alle 22:41

Mancano 4 giorni e io non sono mai stata così stanca, avvilita e distrutta ...sono talmente stanca che ho paura di non godermi a pieno il giorno del matrimonio e di venire scocciata nelle foto .... 😓...

Gabriella, venerdì 20-Lug-18 6 315
Gabriella
Ringraziare i musicisti - biglietto.
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2018 alle 17:27

Ragazze ciao cosa potrei scrivere come frase di ringraziamento ai musicisti in chiesa ??? Mi aiutate ??? Grazieee

Silvia, martedì 17-Lug-18 6 4.591
Gabriella
Sposi che celebreranno le nozze il 24 luglio 2018 - palermo
Gabriella in Nozze Sicilia, Il 13 Agosto 2017 alle 08:53

Ciao a tutti 😊😊😊 Condividiamo la stessa data di Nozze . Come procedono i preparativi ?

Gabriella, domenica 15-Lug-18 12 124
Gabriella
Viaggio di Nozze Polinesia - Cosa mettere il valigia
Gabriella in Luna di miele, Il 13 Luglio 2018 alle 14:16

Ciao ragazze il matrimonio si avvicina sono a meno 10 ! E vorrei preparare la valigia visto che parto il giorno dopo ! Avete consigli spassionati ? Soprattutto chi è stato in Polinesia... ci sono cose...

Gabriella, venerdì 13-Lug-18 5 201
Gabriella
Sfinimento prima del matrimonio - come salvarsi ?
Gabriella in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2018 alle 16:13

Mancano 12 giorni e a causa delle tante cose da fare, dei continui contrattempi, dei miei continui sbalzi d umore e dei miei continui dubbi ... sono arrivata allo sfinimento dormo circa due orette la...

Gabriella, mercoledì 11-Lug-18 11 262
Gabriella
Frasi ringraziamento musicisti
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2018 alle 13:56

Ragazze mi date delle idee per frasi di ringraziamento da scrivere nei biglietti per le musiciste ?

Arianna, mercoledì 4-Lug-18 1 850
Gabriella
Offertorio - cesto viveri .. cosa mettere ?
Gabriella in Cerimonia nuziale, Il 4 Luglio 2018 alle 08:39

Buongiorno ragazze, mancano 20 giorno al matrimonio e sono nel pallone ... esco ogni giorno mattina e pomeriggio e non capisco più nulla ! Non riesco ad essere lucida ... volevo chiedere durante L...

Giusy, mercoledì 4-Lug-18 5 5.205
Gabriella
Abbronzatura ...
Gabriella in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Giugno 2018 alle 13:51

Buongiorno ragazze ... come vi state organizzando per l’abbronzatura ? Io non amo docce solari o lampade perché sono di carnagione olivastra Quindi prendo subito il sole ... mi bastano giusto 3 o 4...

Giada, domenica 17-Giu-18 17 410
Gabriella
Chi conosce la Poirier ?
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 09:52

Buongiorno ragazze... chi conosce questo fornitore ? Qualcuno sa dirmi se a Milano posso trovare accessori per capelli di questa marca ? Grazie 😊

Sara, giovedì 3-Mag-18 1 85
Gabriella
Prova menu
Gabriella in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2018 alle 11:25

Buongiorno ragazze, ho una curiosità come è andata la vostra prova menu ? Avete scelto i piatti e assaggiato quelli oppure vi hanno fatto assaggiare altri piatti per capire “lo stile dello cheff? Mi...

Gabriella, lunedì 23-Apr-18 7 164
Gabriella
Chi non vede l ora che passi subito il giorno del matrimonio ?
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2018 alle 19:40

Non vedo l ora che passi ... sono veramente esausta e avvilita ... troppo stress ... e pensare che prima pensavo ma che sarà mai organizzare ... ora capisco ! Oltretutto organizzarlo a distanza ... e...

Chiara, giovedì 5-Apr-18 26 740
Gabriella
Kimono e sottoveste 😶imbarazzo !
Gabriella in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2018 alle 16:26

Ciao a tutte spesso vado in giro e guardo dalle vetrine la lingerie da sposa e ho gli occhi a cuoricino ...’poi penso il giorno delle nozze, guardo anche le foto degli attuali matrimoni e mi sento in...

Monica, domenica 25-Feb-18 32 837
Gabriella
Regalo genitori
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 08:17

Buongiorno a tutte 🤗 Voelvo confrontarmi con voi ... qualcuna farà regalo ai genitori e suoceri ? I miei genitori e i suoceri mi stanno pagando tutto matrimonio dalla cosa più piccola alla sala ... mi...

Gabriella, martedì 20-Feb-18 13 253
Gabriella
Didascalie offertorio
Gabriella in Cerimonia nuziale, Il 19 Febbraio 2018 alle 13:04

Buongiorno ragazze, sto facendo l offertorio con i doni da portare all altare e le relative didascalie. Uno dei doni sarà un offerta che lascerò in chiesa ... chi ha fatto la stessa cosa ? Cosa avete...

Anna e Andrea, martedì 20-Feb-18 2 285
Gabriella
Rilascio del passaporto in città diversa da quella di residenza
Gabriella in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2018 alle 22:15

Buonasera ragazze, c è qualcuna che sta preparando il suo matrimonio a distanza e deve fare ancora il passaporto ? Sapete se si puo richiedere in in altra città diversa da quella di residenza ? Grazie...

Silvia, lunedì 12-Feb-18 4 8.856
Gabriella
Davvero mi sposo !?!🙄🙄🙄🙈
Gabriella in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:29

Buonasera ragazze, chi di voi non ha ancora realizzato del tutto che fra pochi mesi si sposa e sarà la “protagonista”? Io delle volte mi fermo e non ci credo ....e chi ha paura di essere impacciata...

Rita, martedì 6-Feb-18 81 953
Gabriella
Viaggio di nozze in Polinesia ! Prenotato !😍😍😍
Gabriella in Luna di miele, Il 29 Dicembre 2017 alle 22:00

Sono super felice ! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze ! Andremo 2 giorni a Tahiti , 3 Rangiroa, 4 a Morea e 4 a Bora Bora !!! Chi è stato già li ? Consigli particolari ???? Cose da non...

Chiara, sabato 30-Dic-17 26 486
Gabriella
Tavolo della sposa
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2017 alle 16:34

Ciao a tutte chi di voi sta facendo un tavolo per mettere confetti, anelli e le buste ricevute ? Io pensavo di farlo in salone chiaramente non sarà molto grande ... giusto per avere quel tocco in più...

Isabel, sabato 23-Dic-17 8 311
Gabriella
Crema viso non adatta ... consigli ?
Gabriella in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Dicembre 2017 alle 09:08

Buongiorno ragazze... stavo preparando la pelle del viso per il matrimonio ...ho acquistato una crema clinians all olio d argan ... ma a parte che il profumo di questa crema non mi piace proprio sa di...

Francesca, martedì 19-Dic-17 29 456
Gabriella
Lavoro - Nozze
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2017 alle 15:43

Ciao a tutte ragazze come vi state organizzando a lavoro ? Avete già comunicato ? ... io no.... sono stata appena assunta anche se faccio poche ore ... lavorerò fino a fine luglio... ho un po' paura ....

Gabriella, venerdì 15-Dic-17 32 381
Gabriella
Viaggio di nozze: Dubbi mare hawaiano...
Gabriella in Luna di miele, Il 7 Dicembre 2017 alle 15:53

Ciao a tutte chi ha scelto questo itinerario per il viaggio di nozze ? Io e il mio fm siamo stati in alcune agenzie ... abbiamo scelto la parte ovest con i parchi quindi Los Angeles Las Vegas e San...

Erika, venerdì 8-Dic-17 7 181
Gabriella
Sconforto più totale... capelli
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2017 alle 23:58

Buonasera ragazze, sono nello sconforto più totale... ho fatto prova capelli, li per lì mi è piaciuta ho bloccato e lasciato L acconto ... ma adesso mi sento disperata non mi piace più ! Voglio...

Ilaria, lunedì 27-Nov-17 23 570
Gabriella
Scarpe 😍 Che emozione !
Gabriella in Moda nozze, Il 25 Novembre 2017 alle 19:12

Non mi sono emozionata per l'abito, per la location, per l acconciatura.... bensì per le scarpe !!! 😍😍😍 la mia follia non ha paragoni ! Bellissimeeeeeeee !!! Vi piacciono ???

Nimtara, domenica 26-Nov-17 55 875
Gabriella
Accessori per capelli - Palermo
Gabriella in Nozze Sicilia, Il 31 Ottobre 2017 alle 08:23

Buongiorno ragazze Dove avete acquistato i vostri accessori per capelli ? Cercavo qualcosa di non troppo economico... c'è qualche negozio che ha una buona fornitura ?

Gabriella, venerdì 3-Nov-17 12 537
Gabriella
Consigli marchi bombonieniere utili e raffinate
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2017 alle 14:24

Buongiorno stavo pensando alle bomboniere ... penso che sarà la cosa più difficile ... ho guardato un po' su internet, alle fiere ma non c'è nulla che a me e al mio fm piace ... non ho un tema...

Antonella, sabato 21-Ott-17 32 493
Gabriella
Tavolo a casa dello sposo ?!?!
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 13:17

Buongiorno tutti i vostri fm faranno il tavolo che solitamente si fa a casa della sposa ? Io sapevo di no, mia suocera dice di sì ... 🤔🤔🤔

Alessia, martedì 26-Set-17 15 3.110
Gabriella
Tavolo a casa della sposa
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2017 alle 20:59

Buonasera a tutte pensavo al tavolo da fare a casa della sposa ... ma cosa si mette a parte confetti, anelli e orecchini della sposa ? Noi stiamo seguendo una tradizione di un paese vicino la nostra...

Valentina, martedì 19-Set-17 2 273
Gabriella
Capelli lisci e viso tondo
Gabriella in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Agosto 2017 alle 18:53

Ciao a tutte pensavo all acconciatura... sicuramente prenderò un abito con spalline ... il punto è che ho il viso tondo e vorrei un acconciatura che mi allunghi i lineamenti solo che ho i capelli...

Kuisere, mercoledì 23-Ago-17 14 603
Gabriella
Ansia, dubbi e aggiustamenti continui...
Gabriella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2017 alle 22:52

Mancano ancora circa 380 giorni ... e ho un ansia pazzesca ... ho dubbi per ogni cosa e cambierei sempre qualcosina 😕 Ditemi che non sono la sola ... !!!!vorrei tanto che fosse tutto perfetto e ho...

Cindy, domenica 20-Ago-17 44 460
Gabriella
Costa ovest america (parchi) + polinesia
Gabriella in Luna di miele, Il 15 Agosto 2017 alle 09:31

Buongiorno io e il mio fm stiamo pensando E facendo qualche giro per le agenzie e stiamo valutando questa metà. Qualcuno c'è già stato ? Consigli ? Pro e contro ? Sappiamo che il costo si aggira...

Chiara, mercoledì 16-Ago-17 18 354
Gabriella
Lutto ad un anno dalle nozze... tristezza
Gabriella in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2017 alle 23:06

Ho bisogno di confrontarmi un po'... Oggi sono a -364 giorni dal mio matrimonio. Tutto stava andando nel verso giusto,( quasi mi sembrava un sogno) abbiamo scelto tutte le cose che desideravamo,...

Desiree, martedì 25-Lug-17 25 1.616

Gruppi generali

Ispirazione